Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  667

Anticipazioni Uomini e Donne: nuove registrazioni a catena, ecco le date!

Dopo la presentazione delle due nuove troniste, sembra proprio che la redazione Uomini e Donne voglia accelerare e...

Anticipazioni Uomini e Donne: nuove registrazioni a catena, ecco le date!

Dopo la presentazione delle due nuove troniste, sembra proprio che la redazione Uomini e Donne voglia accelerare e...


Le anticipazioni Uomini e Donne sono sempre molto gradite quando parlano di nuove registrazioni, e per fortuna sembrano finiti i tempi in cui dovevamo accontentarci di una puntata del trono classico ogni tanto: per la prossima settimana, infatti, quella che partirà domani, lunedì 23 novembre, sono previste ben due registrazioni del trono classico! Le date prescelte sono quella di martedì 24 novembre e quella di sabato 28 novembre. E sembra proprio che in previsione ci sia… una scelta!

Dopo la presentazione delle due nuove troniste, Ludovica Valli e Rossella Intellicato, evidentemente la redazione di Uomini e Donne e la conduttrice del programma, la brava e simpatica Maria De Filippi, devono aver deciso di far sì che le situazioni entrino subito nel vivo e per questo motivo hanno dato un’accelerazione alle registrazioni, non più una sola a settimana, ma ben due…. Ma la presenza di un nuovo, doppio trono rosa a quanto pare non è l’unico motivo per cui la prossima settimana si registreranno due puntate del trono classico (e una del trono over, che probabilmente verrà registrata mercoledì 24 novembre oppure giovedì 26 novembre). Ci sarebbe infatti un motivo che riguarda uno dei due tronisti uomini presenti, ovvero Lucas Peracchi e Amedeo Barbato.

Dalle indiscrezioni e dai rumors molto vicini ad ambienti della redazione di Maria De Filippi e Canale 5, sembra proprio che per la puntata di martedì sia in programma la scelta di Amedeo Barbato, la quale, stando così le cose (e visto il rientro di Sophia Galazzo) può essere una soltanto: il bel trentenne napoletano, che di recente è stato al centro delle polemiche perché accusato di essere raccomandato, se davvero sceglie non potrà che scegliere la sua Sophia, la 19enne siciliana che con buona pace di Fabiola e Romina, le altre sue due corteggiatrici ancora “in corsa”, è stata l’unica a colpirlo sin dall’inizio.

E voi che seguite le anticipazioni Uomini e Donne trono classico, vorreste vedere la scelta di Amedeo Barbato o preferireste che conoscesse ancora meglio la sua Sophia Galazzo prima di sceglierla?! Diteci la vostra nei commenti!