Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo tronista in arrivo? Ecco il nome che...
Andrea Melchiorre

Le anticipazioni Uomini e Donne hanno un nuovo tormentone: chi sarà il nuovo tronista ora che Amedeo Barbato è fuori dai giochi, avendo ormai scelto la sua corteggiatrice preferita, la bella Sophia Galazzo? E, soprattutto, ci sarà un nuovo tronista, oppure rimarrà un trono a tre con Lucas Peracchi unico occupante del trono blu e Rossella Intellicato e Ludovica Valli sul trono rosa, a contendersi l’interesse dei corteggiatori? A queste e molte altre domande cercheremo di rispondere in questo articolo, dove esamineremo la più concreta delle possibilità… ovvero che sul trono ci sia l’amatissimo ex corteggiatore Andrea Melchiorre, ex fidanzato della tronista Valentina Dallari.

Andrea Melchiorre è senza dubbio uno degli ex corteggiatori più amati nella storia del trono classico. La rottura con Valentina Dallari, anziché renderlo meno amato, l’ha reso ancora più simpatico al pubblico, soprattutto a quello femminile, che vedeva in Valentina la vera responsabile della fine della storia d’amore che aveva fatto sognare moltissimi fans di Uomini e Donne. Attualmente Andrea Melchiorre è molto impegnato come imprenditore (in questi giorni è in giro per l’Europa, tra Londra e Barcellona), ma secondo noi non rifiuterebbe affatto l’eventuale offerta del trono blu… anzi!

Anche se non perde mai di vista i suoi obiettivi professionali e il suo impegno da imprenditore, l’ex corteggiatore Uomini e Donne in passato ha sempre dichiarato che, se gli avessero proposto il trono, avrebbe certamente risposto di sì. E del resto la popolarità derivante dal programma di Maria De Filippi potrebbe giovare molto – sia in termini economici che di prestigio – alla professione di Andrea, che ha inaugurato un negozio e una linea di abbigliamento assieme ad alcuni amici, dunque perché precludersi questa possibilità? Stando ai rumors, poi, al posto di Lucas Peracchi avrebbe dovuto esserci proprio il Melchiorre, che tuttavia dopo la relazione con Valentina era piuttosto provato e deluso per ricominciare a cercare l’amore della vita tra le corteggiatrici arrivate per lui… Un trono prematuro avrebbe potuto fare la fine del trono rosa di Silvia Raffaele, per cui per non rischiare la redazione avrebbe deciso di aspettare. Ma i tempi sono ormai maturi, e le anticipazioni Uomini e Donne sperano di potervi dare al più presto la lieta notizia!