Anticipazioni Uomini e Donne martedì 10 novembre 2015

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, martedì 10 novembre 2015, sono pronte a raccontarci tutto quello che succederà molto presto su Canale 5 alle ore 14:45. Andrà in onda il trono classico e siamo davvero curiosi di scoprire che cosa accadrà alla luce delle ultimissime vicende, con Sophia decisa a lasciare tutto oppure al trono over ed in questo caso ci chiediamo se Tina e Gemma, dopo essersi battute in passerella con tre avvincenti tematiche, continuino a punzeccchiarsi riguardo al bel Manetti.

Oggi  su canale 5 è di scena il trono classico

Non perdetevi più tardi tutti gli aggiornamenti.

Trono classico? La puntata di oggi allora si aprirà con il consueto siparietto di Tina Cipollari che ci regalerà una nuova strepitosa esibizione. Intanto chissà se qualche pretendente abbia già fatto breccia nel cuore di Lucas, il nuovo tronista e se Gianmarco, invece, sia già convinto della sua scelta e se la sua preferenza si sia trasformata in certezza. Come visto ieri in puntata, Sophia ha deciso di abbandonare: chissà se la bella corteggiatrice abbia deciso il contrario e se infine Barbato riuscirà a chiarirsi anche con l’affranta Martina!

Trono over? Sarà una puntata che si aprirà, ancora una volta, con il battibecco tra Gemma e Tina. Per l’opinionista Gemma è ancora molto presa da Giorgio, ma la Cipollari inviterà la bella torinese a rassegnarsi una volta per tutte. Intanto Manetti è uscito con Grace e i due si sono nuovamente baciati. Emerge il proposito di rivedersi anche in serata. Sossio e Giuliana si stanno frequentando e pare che tutto stia procedendo alla grande, mentre tra Cluadio e Serena c’è intenzione di proseguire la conoscenza. I due si sono anche baciati e Ester ha mostrato non poca indifferenza in merito.

Sia per Giorgio che per la Galgani arriveranno delle persone pronte a conoscerli. L’atteggiamento di Manetti, pronto sempre a conoscere nuove signore, infastidirà leggermente Grace, mentre Gemma sceglierà di ballare con una new entry venuta per lei. Tina , inoltre, preciserà di non credere che tra Giorgio e Grace non sia successo nulla oltre il bacio e la signora risponderà di voler tenere ciò che accade in privato per sé. Anche Anna interverrà nella discussione, che cosa dirà?

Terminano qui le anticipazioni Uomini e Donne, ma non esitate a venirci a trovare ancora, per scoprire tutti i risvolti sulla puntata di mercoledì 11 novembre 2015!