Anticipazioni Uomini e donne, oggi 11 febbraio 2016: quale trono sarà trasmesso?
Ludovica Valli, tronista di Uomini e Donne

Le anticipazioni uomini e donne di oggi giovedì 11 febbraio 2016 ci ripropongono il solito dilemma: vedremo il trono classico o ancora quello over? Nel primo caso assisteremo ai soliti battibecchi tra Ludovica, Fabio e Rossella, mentre riguardo al trono over scopriremo probabilmente come si è evoluta la situazione fra Sossio e Laura, e quale dama riuscirà a fare breccia nel cuore del cavaliere Giorgio, a quanto pare di palato esageratamente sopraffino.

Anticipazioni Uomini e Donne trono, trono classico di oggi 11 febbraio 2016: Rossella e Tina litigano?

Se dovesse essere trasmesso il trono classico, in studio ci sarebbe un’aria di burrasca a causa dell’ambiguità di fondo del corteggiatore Fabio, che tiene sulla corda sia Ludovica che Rossella. Probabilmente per molto tempo non sapremo come finirà tra loro, a meno che non intervenga un fatto eclatante che porti all’assenza di uno di questi protagonisti e parliamo di un’eliminazione o un abbandono, come da tempo si vocifera.

Quindi è probabile che Fabio non debba arrivare alla fatidica scelta, perché il destino potrebbe decidere per lui, così come è probabile che assisteremo alla famosa discussione avvenuta fra Rossella e Tina, in seguito alla quale la ragazza avrebbe lasciato lo studio.

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi giovedì 11-2-2016: Giorgio protagonista del trono over?

A proposito del trono over, negli ultimi tempi seguitissimo, continueremmo a vedere in azione le dame intenzionate a fare breccia nel cuore del seduttore Giorgio, che però sembra di difficile contentatura.

Non sappiamo infatti se qualcuna riuscirà a fare breccia nel suo cuore, ma ovviamente qualora questo accadesse sarete i primi a saperlo. Ci chiediamo poi come sia finita la partita di Sossio: avrà vinto o perso? E con Laura, andata a vedere l’incontro, sarà accaduto qualcosa durante il weekend trascorso insieme?

Scoprirete questo e molto altro continuando a seguire le anticipazioni Uomini e Donne pronte a svelarci in anteprime le vicende del trono classico e quello over. Continuate a seguirci sul nostro blog per scoprire anche tante news e gossip riguardanti i protagonisti del programma di Maria De Filippi.