Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 11 gennaio 2016: Trono Classico o Trono Over?
Maria De Filippi, presentatrice Mediaset

Curiosi di sapere, tramite le anticipazioni uomini e donne, se su canale 5 andrà in onda il trono classico o il trono over alle 14 e 45 di oggi lunedì 11 gennaio 2016? Il dilemma è sempre lo stesso, cavalieri e dame che vedono di fronte sempre Gemma Galgani e Giorgio Manetti, o lo scontro tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato nella versione dedicata a ragazzi e ragazze? Ovviamente è tutto da scoprire ma per questo ci siamo noi a svelare il mistero.

Uomini e Donne Anticipazioni oggi, lunedì 11 gennaio 2016: verrà trasmesso il Trono Classico?

Le anticipazioni Uomini e Donne che riguardano il trono Classico in onda oggi su canale 5 annunciano il ritorno in studio di Rossella Intellicato, che ha trascorso una serata particolare con le sorelle Jessica e Lidia Vella, del Grande Fratello 14. Ritornerà la pace con Tina Cipollari, l’opinionista dalla parola facile, oppure tra le due donne ci sarà ancora attrito?

Nel programma di Maria De Filippi i battibecchi non mancano certo e poi, finita la puntata su canale 5, continuano con i commenti nei social. Vedremo la scelta di Amedeo Barbato, che mancherà a molti come la bella Sophia. Stiamo comunque aspettando di vedere chi sceglieranno invece le troniste Rossella e Ludovica. La stessa curiosità ci porta alle possibili scelte di Lucas, a Giulia e Valentina e alle prossime esterne.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, lunedì 11 gennaio 2016: sarà trasmesso il trono over?

Le anticipazioni Uomini e donne, che riguardano la trasmissione del trono over, di oggi lunedì 11 gennaio 2016, rivelano che vedremo ancora Tina Cipollari e Gianni Sperti, così come nel Trono Classico, come opinionisti della trasmissione di Maria de Filippi. Scopriremo finalmente il motivo per cui Giorgio Manetti e Maria Grazia si sono lasciati.C’è chi pensa che Gemma sia ancora fortemente presente nel cuore dell’affascinante cavaliere, sarà vero?

In ogni caso i fans di Uomini e Donne, nei social, si mostrano stanchi dei continui battibecchi tra Gemma e Giorgio ed il bel cavaliere Manetti si dichiara pronto a conoscere altre affascinanti dame, vedremo la sua prossima scelta! Anche Gemma, in un suo post sul web, smentisce le voci, che sostengono un possibile ritorno di fiamma. Rivedremo, inoltre, il giovane, per essere un over, Luca Ruffini, che con i suoi 35 anni ha conquistato tutti.

Le anticipazioni Uomini e Donne, in attesa di vedere cosa succederà nelle prime puntate del 2016, assicurano come sempre che molti saranno gli intrecci sentimentali e le sorprese a cui assisteremo, sia per quanto riguarda il trono Classico che quello Over.