Anticipazioni Uomini e donne, oggi 12 febbraio 2016: in onda il trono classico o quello over?
Rossella Intellicato

Le anticipazioni uomini e donne di oggi venerdì 12 febbraio 2016 riportano il consueto dilemma: vedremo il trono classico o quello over? Le anteprime sul programma di Maria De Filippi ci raccontano che sul trono classico verrà annunciato che Rossella non tornerà più in trasmissione, mentre riguardo al trono Over avremo come protagonista ancora il seduttore Giorgio e conosceremo probabilmente gli sviluppi della storia fra Sossio e Laura.

Anticipazioni Uomini e Donne, venerdì 12 febbraio 2016: vedremo il trono classico?

In caso di messa in onda del trono classico, inevitabilmente ci saranno strascichi della decisione di Rossella, che dopo il triangolo con Fabio e Ludovica e il violento alterco con Tina ha deciso di abbandonare lo studio.

Maria chiarirà che la ragazza ha deciso di non tornare più in trasmissione, quindi questo comporterà un rimescolamento delle carte per quanto riguarda le vicende dei protagonisti. Tenete sempre d’occhio il nostro blog per conoscere le ultime news in tempo reale!

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 12 febbraio 2016: Giorgio ancora protagonista del trono over

Il trono over, che continua a catturare un numero di fans che cresce di giorno in giorno, vedrà ancora Giorgio al centro dell’attenzione di alcune dame, venuta apposta a conoscere lui; sempre gentile e galante, egli le ascolta e si relaziona, ma al momento opportuno non riesce mai a trovare quella che faccia al caso suo. Arriverà quella giusta? E come sarà andato il fine settimana trascorso insieme da Sossio e Laura?

Scoprirete la risposta a queste domande continuando a frequentare il nostro blog, come sempre ricco di notizie, curiosità ed indiscrezioni sui protagonisti del programma di Maria e Filippi. Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi venerdì 12 febbraio sono infatti concluse e vi consigliamo di tornare su queste pagine per non perdere le ultime novità.