Anticipazioni Uomini e Donne oggi, giovedì 14 gennaio 2016: trono classico o trono over?
Maria De Filippi

E’ sempre grande l’attesa delle anticipazioni Uomini e Donne relative alla puntata trasmessa oggi su canale 5 a partire dalle 14.45. Trono classico o trono over? Eccoci pronti per rivelarvi quello che succederà.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, puntata di giovedì 14 gennaio 2016: verrà trasmesso il Trono classico?

Grazie alle anticipazioni Uomini e Donne su ciò che vedremo nel trono classico di oggi, giovedì 14 gennaio 2016, sappiamo che Maria si accorgerà subito del nervosismo di Tina, che ultimamente nelle trasmissioni non ne risparmia a nessuno. Ed ecco che entrano i tronisti, si vedrà un video che ha come argomento ancora la scelta di Amedeo. La sua famiglia è stata felice ed il padre ha offerto un lavoro a Sophia, che però non ha presentato il fidanzato ai suoi.

Amedeo si aspettava di convivere con la sua amata, ma oltre ad essere felice di avere scelto Sophia, approva la sua decisione di continuare la loro storia con calma. Non ci deve essere alcuna intromissione da parte della famiglia di nessuno dei due, Amedeo e Sophia a questo punto si mettono da parte per dare modo agli altri corteggiatrori, che Maria ha nel frattempo fatto entrare.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 14 gennaio 2016: verra trasmesso il Trono Over?

Dalle anticipazioni Uomini e Donne riguardanti il trono over di giovedì 14 gennaio 2016, scopriamo che Giuliana racconterà ciò che è successo durante il periodo natalizio. La donna ha messo da parte le richieste di altri, per incontrarsi con Sossio ed approfondire la sua conoscenza.

Decide però e lo comunica di mettere fine alla “relazione”, per un fatto che l’ha fatta rimanere male. Giuliana ha contattato Sossio con il numero della sorella, lui ha pensato che fosse una fan ed oltre a corteggiarla, le ha inviato delle sue foto in costume da bagno, con pose ammiccanti. In ogni caso anche Giuliana ha continuato, a detta di chi è in studio, a sentirsi con Ernesto, a cui ha inviato foto sexy.

Le nostre anticipazioni Uomini e Donne sugli episodi futuri finiscono qui, ma vi aspettiamo, ai prossimi appuntamenti, per raccontarvi ancora ciò che succederà all’interno ed all’esterno degli studi della Maria nazionale. A prestissimo!!!