Anticipazioni Uomini e donne oggi giovedì 14 aprile 2016: trono classico o trono over?
Maria De Filippi

Le anticipazioni uomini e donne di oggi, giovedì 14 aprile 2016, riguardano il trono classico (oppure quello over) che andrà in onda alle 14:45 su canale 5 e annunciano clamorose novità per dame e cavalieri dopo la registrazione di ieri. Ludovica Valli ormai ha scelto, e presto la vedremo in tv, mentre Oscar e Andrea iniziano ad avere i primi screzi.

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi 14 aprile 2016: andrà in onda il trono over?

Chi può dire cosa ci riserveranno le nuove avventure del trono over? Lo sapremo solo nel caso in cui venisse trasmessa parte della registrazione di ieri mercoledì 13 aprile 2016. Gemma riuscirà a tenere testa alle provocazioni di Tina, ed a trovare un nuovo cavaliere che le faccia battere il cuore? E ci sarà la dama che farà capitolare Giorgio?

Presto conosceremo infatti i nuovi protagonisti della trasmissione, fra gli amici venuti a conoscere ed a corteggiare i nostri protagonisti. Fra le esibizioni degli opinionisti e le inevitabili polemiche in studio, si districa come sempre l’aplomb della conduttrice, arbitro di quella che in alcuni momenti si configura come una vera e propria contesa.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi giovedì 14-4-2016: rivedremo il trono classico?

Il trono classico è ancora una volta caratterizzato dalle ricognizioni dei due tronisti, Andrea ed Oscar, che cercano di capire quale potrebbe essere la loro donna ideale, e dalla scelta di Ludovica, finalmente avvenuta dopo settimane di attesa. E’ nata una nuova coppia, in verità abbastanza scontata: Fabio e Ludovica si sono piaciuti fin dal primo istante nonostante, come certamente ricorderete, il giovane avesse inizialmente ammiccato anche all’altra tronista, la bionda Rossella Intellicato che aveva poi abbandonato il trono.

I due tronisti uomini continuano a sondare il terreno fra le loro pretendenti; l’aria che tira non sembra particolarmente distesa, visto che sia le corteggiatrici, sia i tronisti, non si risparmiano vicendevolmente commenti al vetriolo. Come si risolverà, per esempio, il dilemma di Giulia De Lellis? Siamo quindi alle solite: questa stagione televisiva del talk è stata caratterizzata da grande animosità, ed il finale non si prospetta diverso. Complimenti intanto a Fabio e Ludovica, ed in bocca al lupo agli altri!

Concludiamo dunque le anticipazioni Uomini e Donne di oggi giovedì 14 aprile 2016 e vi lasciamo alle prossime news sul programma di Maria De Filippi che troverete sempre aggiornate sul nostro blog.