Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 15 gennaio 2016: trono over o trono classico?
Maria De Filippi

Eccoci con le Anticipazioni Uomini e Donne di oggi venerdì 15 gennaio 2016 riguardanti il trono classico e quello over del programma di Maria De Filippi, qule sarà trasmesso? In entrambi i casi non mancheranno le novità. Vedremo in azione il nuovo corteggiatore Livio, ex del Grande Fratello 14 mentre per quanto riguarda il trono over scopriremo quello che combinerà ancora Sossio.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, venerdì 15 gennaio 2016: ecco le vicende del trono classico

Le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne rivelano che Ludovica rifiuterà Lorenzo, mentre Rossella in un primo momento non accetta il caffè che gli è stato offerto da Fabio. Alla fine della trasmissione, ripenserà a questa sua decisione, chiedendogli scusa e affermando di volerlo conoscere.

Si attira in questo modo le critiche di tutti, che comunque, dopo l’esterna tra i due, si convincono che i due potrebbero essere una bella coppia. Anche per Lucas e Giulia, questa possibilità potrebbe diventare realtà ma il ragazzo ha baciato Valentina e non sa decidersi, quindi le tre corteggiatrici lo lasciano e se ne vanno.

Per Rossella arriva Livio il quale, anche se ha affermato nella casa del Grande Fratello 14 di essere contrario a vivere le sue relazioni sotto le telecamere, vorrebbe conoscerla. Mentre tutti gridano al business, l’ex gieffino si dimostra sinceramente interessato a Rossella, come proseguiranno i due?

Anticipazioni Uomini e Donne di lunedì 15 gennaio 2016: è il turno del trono over?

Dalle anticipazioni Uomini e Donne inerenti al trono over scopriamo quali altri approcci amorosi e novità riguardaranno le dame e i cavalieri. Gemma e Giorgio lasciano il posto alla coppia Sossio e Giuliana. Entrambi, nel periodo natalizio ne hanno combinate di tutti i colori, dimostrandosi dei veri “monelli”. Giuliana e Sossio hanno inviato immagini sensuali rispettivamente a Ernesto e alla sorella di Adriana, almeno il cavaliere credeva tale.

Per il momento ci fermiamo, ma vi aspettiamo prossimamente con altre anticipazioni Uomini e Donne sul trono classico e quello over del programma di Maria De Filippi.