Anticipazioni Uomini e Donne oggi 16 novembre 2015: trono classico o trono over?

Ospiti del salottino di Maria De Filippi saranno i tronisti o gli over? Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, lunedì 16 novembre 2015, tornano per appassionarci anche oggi per scoprire tutto quello che succederà molto presto su Canale 5 alle ore 14,45. Vedremo Gianmarco, Lucas e Amedeo e possiamo anticiparvi con certezza che c’è stata una scelta oppure le nuove appassionanti vicissitudini sentimentali legate al trono over? In entrambi i casi sarà una puntata da non perdere per le storie, i dibattiti, le riflessioni, le emozioni e i battibecchi che emergeranno di volta in volta.

Oggi andrà in onda il TRONO… ripassate al più presto da qui! OGGI IL TRONO CLASSICO!!!!!

Trono classico? Ecco gli ultimissimi aggiornamenti provenienti dalla recente registrazione. Gianni apre  la puntata affermando che oggi potrebbe essere … Osvaldo?  Scopriremo subito il perché di questa affermazione. Tina sarà… Orietta Berti! Dopo la sua esibizione, ecco che si entra nel vivo della puntata. Amedeo è uscito con Romina, una corteggiatrice che si è dimostrata subito molto interessata al bel tronista. I due insieme su uno yatch definiscono Lucas uno gigolò e su Sophia non volano complimenti.  Per Amedeo oggi in studio c’è Fabiola e per Gianmarco manca Loretta. Sophia è diventata la corteggiatrice di Lucas e in studio tutti evidenziano il fatto che Barbato abbia ricominciato daccapo e Sophia afferma amareggiata che si sarebbe aspettata che oggi lui, dopo le ultime vicende della volta scorsa, l’avrebbe scelta.

Maria manda in onda l’esterna con Lucas. Alla fine, Sophia precisa di voler ritornare a casa, perché non ha più senso restare in trasmissione dal momento che pensa ad un altro. Dopo altre esterne tra Lucas e le sue corteggiatrici, la conduttrice manda in onda l’esterna tra Valenza e Laura, in cui pare che la ragazza stia “sfruttando” la situazione con Gianmarco pubblicizzando un noto marchio. Cecilia e Loretta decidono di eliminarsi. Gianmarco precisa che avrebbe parlato comunque a Loretta molto presto riguardo al fatto che non sarebbe stata comunque la sua scelta e Cecilia afferma di volersi eliminare comunque, nonostante sappia che la scelta potrebbe ricadere o su di lei e su Laura. Cecilia non se la sente di restare e Maria fa capire a Laura che la scelta di Valenza sarebbe a questo punto Laura e la ragazza non ci apparirà molto felice. Tuttavia balleranno insieme e lui la bacerà. Laura è dunque la scelta di Gianmarco!

E il trono over? Vi segnaliamo che andrà in onda la nuova sfida tra Gemma e Tina! Stando alla dama torinese il parterre maschile avrebbe assegnato volti altissimi a Tina Cipollari per via del suo essere provocante e dei suoi sguardi ammiccanti, ma la Galgani dice di essere fiera della sua celata sensualità. Parte la sfida in passerella a suon di outfit. Ecco i temi da affrontare, che saranno quelli della scorsa volta, leggermente cambiati : raccogliere la legna per il cottage ad Aspen  con l’uomo dei propri sogni; un tango a Plaza de las gaviotas a Buenos Aires con il proprio uomo e  Al St. George Theater di New York, alla prima de La traviata  sempre in dolce compagnia. Ci saranno dei 6 e 7, anche un 5, voti definiti ingiustificati e faziosi, battibecchi e piccole scaramucce. Ed alla fine secondo voi chi vincerà?

Non mancate alle anticipazioni Uomini e Donne prossime e a quelle sulla puntata di domani, martedì 17 novembre 2015, a presto!