Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 16 ottobre 2015: trono classico o trono over?

Arrivano puntualissime le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, venerdì 16 ottobre 2015, in onda su Canale 5 alle ore 14,45. Sarà una puntata dedicata alle vicende sentimentali del trono classico ed in questo caso vi annunciamo che vedremo il bacio tra Silvia e Raphael, l’indignazione di Gennaro e soprattutto le ultimissime vicende legate al trono di Gianmarco: Valenza ci annuncerà chi tra le corteggiatrici gli ha preso corpo e anima! Intanto, vi annunciamo che per quanto riguarda invece il trono over, oggi ci sarà una sfilata e siamo sicuri che non mancheranno battibecchi, scaramucce e … ci faremo un’idea sulle prossime coppie che animeranno questa stagione 2015-2016 dell’emotional show!

Ritornate presto qui su anticipazioni.tv e oggi, venerdì 16 ottobre 2015, quale trono andrà in onda alle 14,45? Lo scopriremo a breve!

Oggi TRONO CLASSICO!

Partiamo col raccontarvi  le vicende del trono classico. Come vi abbiamo più volte annunciato, Silvia, dopo una bella esterna realizzata in casa sua, ha baciato Raphael. Tina e Gianni sono stati concordi nell’affermare che nonostante il bacio e quindi il forte momento di vicinanza tra i due, il corteggiatore sembra non avere in programma lo stesso atteggiamento che ha invece in esterna con la bella Raffaele. Intanto non accennerà a spegnersi la polemica tra Veronica e Tina e la corteggiatrice indosserà un abitino molto… provocatorio! L’esterna tra Loretta e Valenza è andata molto bene e rispodendo ad una domanda di Maria De Filippi, Gianmarco ha affermato che la pretendente che più l’ha colpito sotto ogni punto di vista è sicuramente Laura, spiazzando le altre.

Tina non capisce perché Veronica continui a stare lì ( dato che la preferita del tronista è Laura) ed a provocarla e secondo l ‘opinionista la ragazza si è accordata con Gianmarco, soprattutto sull’outfit da indossare ( dato che come vedremo ha scelto un vestitino con stampa “piumata”). Secondo Amedeo, intanto, Loretta sta mostrando tutta la sua falsità, mentre Valenza, dopo la messa in onda dell’esterna in barca, non esiterà a difenderla e ad affermare che con Loretta sia nata una forte intesa e che le piaccia moltissimo anche fisicamente. Con Veronca invece è nato un importante feeeling, ma per adesso soltanto fisico… chissà se nascerà anche quello “mentale”!

Passiamo al trono over. Ci sarà una nuova sfilata che coinvolgerà i cavalieri e il tema proposta da Anahi a cui i maschietti dovranno attenersi è “Una passeggiata al parco col cane” . Giorgio non si è rivolto ad Anahi, ma tuttavia riesce a totalizzare voti abbastanza alti. Alessio viene rivalutato da Tina, mentre Marco sceglie l’outfit tutto solo e viene bocciato dalla stylist. Alfiero, nonostante viene rimandato da Anahi, viene promosso dalla giuria. Sandro, invece, viene giudicato piuttosto monotono. Ed alla fine chi vincerà? E intanto vi annunciamo che Marco uscirà con Cristiana: chissà se scoccherà la scintilla!

Le anteprime su una nuova puntata del programma di Maria De Filippi ritorneranno molto presto, per questo non esitate a ripassare lunedì 19 ottobre 2015 su Canale 5 per scoprire tutti i prossimi risvolti! Continuate a seguire le anticipazioni Uomini e Donne!