Anticipazioni Uomini e Donne oggi, mercoledì 16 settembre 2015: trono classico o trono over?

Ed ecco che riparte un nuovo appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne, oggi martedì 16 settembre 2015, che si snodano lungo questo interrogativo: protagonista della puntata sarà il trono classico, con Amedeo, Silvia e Gianmarco oppure il trono over, con le storie di dame e di cavalieri? Saranno ancora una volta i protagonisti di Temptation Island ad animare la puntata e in questo caso rivedremo Aurora Betti e Gianmarco Valenza, come annunciano i rumors? Ma non solo. Ci sarà anche Giorgio Nehme e nasceranno discussioni e battibecchi che coinvolgeranno gli opinionisti storici del noto emotional show! Oppure sarà la volta dei nuovi volti del trono over e anche dei più “vecchi”, come Giorgio e Gemma, la cui storia pare sia giunta al capolinea?

Non perdetevi più tardi i nostri aggiornamenti, pronti a fornirvi, come sempre, notizie dettagliatissime in anteprima!

Oggi, mercoledì 16 settembre 2015, andrà in onda il TRONO CLASSICO TERZA PARTE!!!

La puntata di ieri è terminata con il ballo di Tina Cipollari con Miguel sulle note di Bailando e con l’introduzione della prossima coppia su cui verterà la puntata,  che ha preso parte a Temptation Island: stiamo parlando di Aurora Betti e Gianmarco Valenza, che come già saprete, non  stanno più insieme. Ma non saranno i soli ad animare il salottino di Maria: ci sarà anche Giorgio Nehme. Aurora confesserà che è dalla fine del reality che non ha avuto modo più di parlare con il suo ex fidanzato e la ragazza ne approfitterà per chiedergli scusa. Nascerà un vivace battibecco, a seguito del quale Giorgio prenderà le difesa della bella Betti e Tina non potrà fare a meno di commentare, sottolineando quanto sia stato inutile partecipare, visto che i segnali della crisi tra Aurora e Gianmarco c’erano già da un pezzo!

Oggi, inoltre, conosceremo il nome del terzo tronista: si tratta di… Gianmarco Valenza! Maria lo inviterà a mettersi in gioco! E Aurora? Come accoglierà la proposta di Maria? Scendere a corteggiarlo? Sarà la volta poi di Amedeo e Alessia. Ci dispiace dirvi che i due oggi litigheranno e usciranno dallo studio non senza un po’ di amarezza in volto: a cosa saranno dovute le incomprensioni che emergeranno di volta in volta? Il confronto sarà molto duro. Intanto, Amedeo, il nuovo tronista, si mostrerà molto interessato ad una certa Martina; Gianmarco, invece, a Sofia e Loretta, mentre la bella Silvia bellerà con un certo Edoardo…

Passiamo al trono over! Inutile ribadire che si partirà dalla storia, che più di tutte, ci ha tenuto sulle spine la scorsa edizione: Gemma e Giorgio! E ci dispiace dirvi che la Galgani deciderà di metterci una pietra sopra: Manetti è soltanto attratto da lei a livello fisico, ma non è innamorato. Quindi, stando alla dama torinese, non ha alcun senso continuare. Giorgio ci resterà un po’ male. Tina e Gianni noteranno che la Galgani sia ancora più magra di prima. Intanto la Cipollari inizierà a notare i nuovi arrivati: ci sarà qualcuno che fra essi farà battere il cuore a Gemma decisa comunque a restare a Uomini e Donne?

Lo chiariranno di volta le nostre appassionanti anticipazioni Uomini e Donne e mi raccomando! Non vorreste mica perdervi quelle di domani, giovedì 17 settembre 2015?  La nostra domanda sarà ancora un volta… trono classico o over?