Anticipazioni Uomini e donne oggi martedì 17 maggio 2016: trono over o trono classico?
Andrea Damante

Trono over o trono classico? Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, martedì 17 Maggio 2016, rivelano che potrebbero esserci clamorose novità per quanto riguarda le corteggiatrici di Oscar Branzani mentre Andrea Damante sembra riservare ancora qualche perplessità sulle sue corteggiatrici, nonostante la scelta sia imminente. Dame e cavalieri, che hanno aperto ieri la settimana, potrebbero tornare a deliziarci con le loro intriganti storie.

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi 17 maggio 2016: novità per Oscar Branzani?

Il trono classico continua ad essere molto chiacchierato: si va dalle insinuazioni di accordi misteriosi e scelte già effettuate, ai roboanti annunci di clamorosi ingressi in studio. Uno di questi potrebbe essere, per esempio, quello di Chiara Biasi, la fashion blogger ex fidanzata di Oscar che, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe disposta a venire a mettere la faccia in trasmissione per riprendersi il suo (ex) uomo. Ma si tratterà di una voce davvero fondata? E qualora così fosse, il tronista campano si lascerebbe irretire, o proseguirebbe per la sua strada, che lo vede prossimo alla scelta fra Karin ed Eleonora?

Per quanto riguarda Andrea, non mancano le ipotesi anche riguardo a lui. Sarà vero che egli ha già scelto Laura, o che è da tempo d’accordo con Giulia? Solo il tempo potrà fornire risposta a questa domanda, e, come nella tradizione della trasmissione Uomini e Donne, i giochi non potranno dirsi fatti fino all’ultimo momento.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi martedì 17 Maggio 2016: ritornerà il trono over?

In caso di nuova trasmissione del trono over, assisteremmo ad uno spettacolo davvero molto intrigante. Dovrebbe infatti andare in onda un’esterna di Lucia, che sancirà la fine della frequentazione con Giorgio Manetti.

Se al termine dell’esterna, infatti, i due decideranno di prendersi una pausa per decidere se proseguire a vedersi, quando Lucia dirà di voler interrompere la frequentazione col gabbiano toscano andrà incontro ad una inesorabile figuraccia. Perché? State un po’ a vedere, si tratta di qualcosa di davvero imperdibile!

Sono davvero terminate le anticipazioni Uomini e Donne per il momento ma continueremo a tenervi aggiornati con nuove news sul nostro blog anticipazioni.tv.