Anticipazioni Uomini e donne oggi lunedì 18 aprile 2016: trono over o trono classico?
Andrea Damante

Le anticipazioni uomini e donne tornano anche oggi per annunciare le vicende del trono classico o quello over di lunedì 18 aprile 2016 e, dopo due giorni di trono over, potrebbe esserci un’alta probabilità di trasmissione del trono blu e quello rosa. Per quanto riguarda quest’ultimo, sappiamo già che c’è stata la sospirata scelta di Ludovica, priva di colpi di scena, mentre Giorgio Manetti è stato letteralmente travolto dal ciclone Tiziana, arrivata insieme ad altre dame.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi lunedì 18 aprile 2016: Giorgio attratto da Tiziana?

Negli ultimi tempi i cavalieri e le dame del trono over la fanno davvero da padroni; potendo contare su un’ampia fetta di pubblico, ci tengono infatti compagnia sempre più spesso con le loro storie appassionanti che non hanno nulla da invidiare agli intrighi passionali dei giovani corteggiatori e tronisti mattatori del classico.

La frequentazione di Giorgio con Daniela si è interrotta in maniera piuttosto brusca, con lei che non ha avuto parole troppo gentili nei confronti dell’inafferrabile cavaliere. Ci saranno altre dame per lui, fra cui Tiziana, un vulcano in eruzione. Molte altre storie monopolizzeranno poi la nostra attenzione, come per esempio Rosalia e Giovanni, o altre coppie che si stanno formando e che potrebbero sostituire nell’immaginario collettivo Cristian e Giuliana, usciti dalla trasmissione. Il tutto come sempre condito dai salaci botta e risposta fra Gemma e Tina, tenuti a freno, talvolta con qualche difficoltà, dall’aplomb della conduttrice Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 18.04-2016: vedremo il trono classico?

Passiamo invece a dare un’occhiata alle novità che ci aspettano in caso di trasmissione del trono classico. La scelta di Ludovica è avvenuta senza grossi scossoni, e dovrebbe essere trasmessa a strettissimo giro di posta. Per Oscar il momento della decisione sembra avvicinarsi a marce forzate, vista l’esigua quantità di tempo a sua disposizione. Andrea, accusato proprio dall’ (ex?) amico Oscar di gigioneggiare allo stesso modo con tutte le ragazze, è sempre molto indeciso fra Giulia, Laura e Claudia.

Giulia, con il suo carattere per così dire esuberante, sembra una che non la manda a dire e , come prevedibile, è in polemica anche con la bionda Tina. Potrebbe poi vivacizzare il finale di stagione l’ipotizzato, ma mai dato per certo, ritorno in trasmissione di Giulia Carnevali: sarà vero?

Per iol momento è veramente tutto con le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di lunedì 18 aprile 2016 e vi raccomandiamo di continuare a seguirci su queste pagine ed a non perdere le ultime novità che verranno pubblicate per voi sul blog.