Anticipazioni Uomini e Donne, oggi mercoledì 18 maggio 2016: trono over o trono classico?
Maria De Filippi

Le anticipazioni uomini e donne di oggi, mercoledì 18 Maggio 2016, rivelano grandi novità per il trono classico e quello over visto che le situazioni si fanno sempre più interessanti per i protagonisti del programma di Maria De Filippi. Oscar Branzani e Andrea Damante faranno le ultime esterne prima di fare la loro scelta mentre dame e cavalieri continuano a cercare la loro metà. Cosa succederà oggi? Scopriamone di più.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi mercoledì 18 maggio 2016: in onda ancora il trono classico?

Ormai è davvero questione di poco: nelle prossime ore avverrà la scelta di Andrea, che finalmente dovrà decidersi fra Giulia e Laura. Nonostante le insinuazioni relative ad accordi taciti e sordide manovre, la suspence avvolge l’ultima fase della trasmissione, e siamo tutti ansiosi di conoscere il nome di colei che nei prossimi mesi si accompagnerà al tronista veronese. In questi giorni ci saranno dunque le ultime esterne, quindi per il responso definitivo bisognerà attendere qualche giorno.

Fino alla fine non sarà ovviamente detta l’ultima parola, visto che siamo abituati a clamorosi colpi di scena dell’ultima ora. Oscar è a sua volta combattuto fra le sue belle Eleonora e Karin e anche per lui parte il final countdown: chi avrà la meglio? Mentre per Andrea le preferenze del pubblico sarebbero orientate verso Giulia, riguardo ad Oscar è tutto più nebuloso. Sarà forse un modo per vivacizzare una partecipazione non brillante?

Uomini e Donne anticipazioni, puntata 18-5-2016: sarà trasmesso il trono over?

Dame e cavalieri si sono rivelati assoluti protagonisti della stagione, e continuano a dominare i nostri pomeriggi sia in termini di ascolti sia di interesse per quanto riguarda le loro storie. Dopo una serie di amori maturi ed a distanza, contemplati nella scorsa puntata e definiti come legati alla “paura di volare”, reale o metaforica, occhio all’ennesima chiusura per Giorgio: Lucia, dopo l’esterna alla fine della quale i due avevano deciso per una pausa di riflessione circa il prosieguo della loro frequentazione, dichiarerà di voler interrompere la conoscenza con Giorgio.

In arrivo per lei, una figura non proprio edificante: dopo aver lamentato le avances di Sossio, definito scorretto nei confronti di Giorgio, la dama sarà sbugiardata proprio dal calciatore. Se volete saperne di più non perdete la trasmissione, conoscerete tutti i piccanti dettagli!

E’ arrivato davvero il momento di chiudere le nostre anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di mercoledì 18 maggio 2016. Torneremo molto presto a fornirvi le ultime indiscrezioni che riguarderanno il programma Mediaset, che ogni giorno cattura l’attenzione di milioni di telespettatori.