Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 18 gennaio 2016: trono classico o trono over?
Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne

Grazie alle anticipazioni uomini e donne di oggi, lunedi 18 gennaio 2016, scopriamo che abbiamo buone possibililà di rivedere la coppia formata da Amedeo e Sophia che potrebbere essere potragonisti del trono classico rivelando gli ultimi tempi insieme e le novità in proposito. Domani 19 gennaio 2016 invece sicuramente vedremo il trono over, come continueranno le vicende di Sossio e di Ernesto con le relative dame?

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, lunedì 18 gennaio 2016: vedremo il trono classico

Grazie alle anticipazioni sul trono classico di oggi 18 gennaio 2016, scopriamo che vedremo in opera i tronisti Ludovica Valli, Lucas Peracchi e Rossella Intellicato e alcuni rumors trapelati in rete dicono che potremmo vedere ancora come protagonisti Amedeo Barbato e Sophia Galazzo.

La loro presenza a Uomini e Donne avverrebbe per dare modo alla coppia di raccontare al pubblico come sono state le prime settimane di fidanzamento successive alla scelta che, ricordiamo, è andata in onda lunedì scorso ma è stata registrata nel mese di dicembre 2015.

Ludovica e Lorenzo hanno chiuso il loro rapporto, mentre tra Rossella e Fabio è ancora tutto da decidere. Lucas e Giulia avrebbero potuto essere la nuova coppia, ma alla ragazza non è piaciuto il bacio tra il tronista e Martina. Livio, ex gieffino, ora è al centro dell’attenzione e, mentre in realtà il suo ruolo è corteggiare Rossella, sembra che sia interessato alle telecamere. Sarà davvero così o è interressato alla sua ex coinquilina della casa del Grande Fratello 14?

Anticipazioni Uomini e Donne domani 19 gennaio 2016: andrà in onda il trono over?

Molti telespettatori di Uomini e Donne pensano che la puntata di martedì 19 gennaio 2016 possa essere dedicata al trono over in quanto i protagonisti della prossima trasmissione potrebbero essere Sossio e Giuliana. La coppia ha trascorso insieme le festività natalizie ma a quanto pare la loro storia sembra essere giunta alla fine visto che gli incontri non sono andati molto bene, al punto che Giuliana interrompe la probabile relazione.

Sossio flirtava con una donna, da lui creduta la sorella di Giuliana, che però ha continuato a sentirsi con Ernesto. Dopo che i due hanno inviato ai relativi partner immagini e foto molto provocanti, per dimostrarsi sensuali, ne avremo certamente delle belle da vedere da questi eterni ragazzini.

Al momento le nostre anticipazioni Uomini e Donne terminano ma continueremo ad aggiornarvi sulle vicende del programma di Maria De Filippi.