Anticipazioni Uomini e donne oggi: trono classico
Scopriamo dalle anticipazioni uomini e donne di oggi se vedremo il trono classico o il trono over alle ore 14.45 su canale 5

Ed eccoci alle anticipazioni Uomini e Donne oggi 18 novembre 2014 per scoprire quale dei due troni andrà in onda su Canale 5 alle ore 14,45: saranno gli over con Elga, Barbara, Graziano, Liat, Gemma e gli altri  a farci passare un pomeriggio spensierato oppure sarà il trono classico con Jonas, Teresa e Andrea a regalarci qualche momento di forte emozione? Presto il mistero sarà svelato! OGGI TRONO CLASSICO PRIMA PARTE!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 18 novembre 2014: trono classico

Regna finalmente il sereno tra Salvatore e Teresa, che si sono scambiati un dolcissimo abbraccio in esterna. Fabio, invece, che sembrava il preferito della Cilia, dopo le accuse di Veronica, che avrebbe lasciato intendere che il corteggiatore  sarebbe stato contattato da Manfredi per guidarlo su come si sarebbe dovuto comportare in studio, raggiungerà la tronista siciliana in camerino per ribadirle la sua completa ingenuità.

Le opinioni di Gianni e Tina in merito saranno piuttosto differenti, mentre Vincenzo non digerirà la fine delle tensioni tra Teresa e Salvatore. Riccardo, invece, accuserà la ragazza di non aver risposto ad una domanda per lui ritenuta importante , mentre un altro corteggiatore abbandonerà lo studio. E pioveranno le accuse di Rosi del pubblico sul comportamento della ragazza.

In Jonas nasceranno perplessità su Rama Lila che porteranno la ragazza a lasciare la trasmissione! E recenti news di gossip ci parlano di una presunta canzone dedicata da Rama Lila all’attore spagnolo!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 18 novembre 2014: trono over

Le vicende dei protagonisti del trono over continuano a tenerci sulle spine. Mentre Giuliano Giuliani rivela di aver trovato l’amore nel programma di Maria De Filippi, sappiamo che Erminia, dopo qualche piccola incomprensione, ha deciso di continuare a frequentare Antonio. Come proseguirà la conoscenza fra i due? Elga, invece ha chiuso con Luca ed ha ballato con Guido: che tra i due stia nascendo qualcosa? Tra Mauro ed Isabella la conoscenza ha preso una piega inaspettata: per lei entra Fabio, un trentaseienne fisioterapista che la donna decide di non conoscere.

Mauro ha conquistato la donna sul piano caratteriale, ma in lei non è ancora scattata quella forte attrazione dal punto di vista fisico . Isabella ha però aggiunto che se l’uomo le farà scattare quel qualcosa in più sarebbe disposta anche a lasciare il programma per lui. Sarà davvero così? Vedremo!

E ci apprestiamo a salutarvi, le anticipazioni Uomini e Donne per scoprire dettagli e particolari su ciò che accadrà mercoledì 19 novembre 2014 torneranno presto. Un affettuoso saluto a voi tutti e ricordate di commentare: è molto importante per noi conoscere le vostre opinioni su ciò che accade in studio! Carissimi saluti!