Anticipazioni Uomini e Donne oggi, martedì 19 gennaio 2016: trono classico o trono over?
Tina Cipollari

Sempre più avvincenti le anticipazioni Uomini e Donne relative al trono classico, oppure quello over, trasmesso oggi martedì 19 gennaio 2016. Alla luce degli ultimi avvenimenti, vedremo in primo piano, strano a dirsi, l’esilarante Tina che, senza peli sulla lingua, riuscirà a sorprendere tutti. Se andrà in onda il trono over, oltre alla lite che ha sollevato il web, vedremo che una dama verrà eliminata da Alberto. Di chi si tratterà?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, martedì 9 gennaio 2016: le esterne di Rossella per il trono classico

Le anticipazioni che ci arrivano direttamente dal sito di Maria de Filippi avvisano che la trasmissione, in onda ogni pomeriggio su canale 5, mostrerà due esterne di Rossella. La prima è con Miguel con cui l’intesa è buona ma l’incontro però non va esattamente a buon fine, visto che la bella tronista, dopo il suo rientro in studio, annuncia di non capire le vere intenzioni del corteggiatore, che sembra molto più interessato ad apparire che a esprimersi con lei.

La seconda esterna, sempre di Rossella però questa volta con Alessandro, che non perde tempo e prova quasi subito a baciarla. La tronista, però, vuole aspettare prima di accettare queste effusioni e si nega. Ludovica intanto è stata ancora insieme a Fabio e i due hanno parlato e si sono confidati, al punto che la tronista si è commossa raccontando del padre.

Qui arriva pronta la critica di Rossella che ritiene imbarazzante l’incontro tra i due e lo dice apertamente. Martina, d’altra parte, ha organizzato l’esterna con Lucas ed approfittando del lavoro della madre che fa la wedding-planner ha organizzato un finto matrimonio in studio. Martina conferma di apprezzare Lucas, che le è piaciuta molto l’esterna e crede nei valori del matrimonio.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, trono over 19 gennaio 2016:i continui battibecchi tra Tina e Gemma!

Il programma di Maria De Filippi ormai vede quotidianamente i battibecchi tra Tina Cipollari ed i vari corteggiatori, tronisti, dame e cavalieri. Anche oggi Gemma Galgani, Tina e Livio Parisi, ex concorrente del Grande Fratello 14, ne subiranno le conseguenze mentre il web insorgerà. La corteggiatrice di Torino sarà rifiutata da Alberto e la biondissima Cipollari interverrà esprimendo coloritamente la sua opinione.

Naturalmente Gemma Galgani e Giorgio Manetti saranno ancora protagonisti a Uomini e Donne. Le anticipazioni sulla trasmissione di oggi vedono Gemma entrare nello studio con un regalo per Tina, che rifiuterà e in questo modo scatenerà la reazione della dama. Tina dirà a questo punto tutte le mancanze di Gemma, senza esclusioni di colpi bassi.

Una delle critiche della opinionista riguardano anche alle scelte di Gemma, che preferisce uomini più giovani. In seguito Alberto entra in studio e regala un libro alla bella dama, anche se rivela di volerla conoscere solo come amica. La donna non ne sarà contenta, anzi rimarrà delusa ma dirà che lo aveva già capito dal suo atteggiamento.

Per ora le anticipazioni Uomini e Donne, terminano qua ma, come ogni giorno, vi aggiorneremo sulle vicende del programma di Maria De Filippi.