Anticipazioni Uomini e donne oggi, 2 febbraio 2015: trono classico o over?
Fabio Ferrara, corteggiatore di Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi martedì 2 febbraio 2016 ci rivelano quello che potrebbe essere lo svolgimento dei fatti della puntata, come sempre in onda su canale 5 alle 14.4. Il trono classico avrà come protagonisti principali Rossella e Lucas: lei ballerà con Alessandro, lui invece dovrà fare i conti con la delusione di Valentina e Giulia. Il trono over, invece, vedrà l’arrivo di un nuovo cavaliere per Gemma, reduce dal suo compleanno e dagli auguri in studio.

Anticipazioni Uomini e Donne, martedì 2 febbraio 2016: Lucas delude le sue corteggiatrici?

Per quanto riguarda il trono classico, vedremo che Rossella, dopo essere andata in esterna con Livio, andrà al locale di Alessandro che le ha preparato un sushi; lei cerca di tenere a freno le sue illusioni ma poi si lascia andare, ed in studio, nonostante la presenza di Miguel e Fabio, sceglierà di ballare con lui.

Verrà quindi trasmesso un filmato in cui Lucas cerca di ammansire le sue corteggiatrici, Valentina e Giulia, passando allegramente da una all’altra. Le due ragazze, poi, ritorneranno e Maria dirà che lui ha conosciuto un’altra ragazza, Barbara.

Anticipazioni Uomini e donne, domani mercoledì 3 febbraio 2016: un nuovo cavaliere per Gemma

Vediamo cosa ci riserva invece il trono over di Uomini e Donne, in cui Tina e Gemma si scontrano come d’abitudine e la dama riceverà poi gli auguri di compleanno da Paolo, Alberto e Giorgio. Quindi arriverà per Gemma un cavaliere venuto per lei da Torino, il signor Pancrazio, una persona molto pacata e tranquilla. Poi rivedremo Giuliana, che informerà lo studio di aver rotto per sempre con Sossio.

Con quest’ultima notizia concludiamo le nostre anticipazioni Uomini e donne e vi invitiamo a restare con noi per conoscere i prossimi sviluppi del programma di Maria De Filippi, in onda come sempre su canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:45.