Anticipazioni Uomini e Donne oggi 2 novembre 2015: trono classico o trono over?

Anticipazioni Uomini e Donne, la nostra golosa rubrica dedicata al trono del giorno, ecco che riapre i battenti anche oggi per darci preziose informazioni su ciò che andrà in onda in questo 2 novembre 2015: sarà una puntata dedicata al classico oppure alle storie dell’ over? Sappiamo che si ritornerà a parlare di Gemma e Giorgio e non mancheranno le “provocazioni” di Tina mentre vi annunciamo che dopo l’addio di Silvia Raffaele, conosceremo il nuovo compagno d’avventura che affiancherà Gianmarco e Amedeo. Il suo nome è Lucas e chissà chi ruberà il cuore del bel tronista!

Oggi, lunedì 2 novembre 2015, andrà in onda il TRONO CLASSICO!

Ecco che conosceremo finalmente il sostituto della bellissima Silvia Raffaele . Si tratta di Lucas, un ragazzo umile e semplice, come lui stesso si definisce, che ha svolto diversi lavoretti nella vita e che ha lavorato anche come modello. Poi si passerà ad Amedeo e Martina. La bella pretendente, come appreso dalla recenti anteprime Uomini e Donne, affermerà che si sta pian piano innamorando di lui e non nasconderà il desiderio di volersi costruire una famiglia con il bel Barbato. Il tronista  le prometterà che nella prossima esterna non bacerà Sophia, ma… in realtà non accadrà nulla di quanto promesso.

Martina si dichiarerà delusa. Sophia si autoeliminerà! Poi si passerà a Gianmarco Valenza. Loretta piangerà dopo aver visto l’esterna tra il tronista e Cecilia. Maria De Filippi  finalmente dirà di aver visto quella reazione che Gianmarco tanto si aspettava dalla bella pretendente. Il bel Gianmarco  spiegherà che Laura, Loretta e Cecilia le piacciano perché ognuna di loro possiede un qualcosa che lo attrae: Loretta per la sua tenerezza; Cecilia per il suo essere molto attraente, mentre Laura è l’unione delle due corteggiatrici . Maria nel frattempo ci terrà a puntualizzare quanto Amedeo non sia indifferente al fascino delle ragazze  venute per Lucas.

Passiamo adesso al  trono over. La puntata inizierà con il botta-e-risposta tra Tina e Gemma. Per la Galgani la conoscenza tra Giorgio e la sua nuova fiamma, Grace, non è spontanea, ma un po’ costruita e forzata e inoltre la donna non rispecchia il l’idelea di donna del cavaliere. Intanto il bel Manetti e la dama si sono baciati in esterna, ma non si sono spinti oltre. Per Gianni e la Cipollari, Gemma non fa che mostrarsi molto gelosa di Giorgio, mentre all’uomoscivoleranno addosso le critiche della sua ex e vorrà conoscere ben quattro signore venute per lui…

Cosa ne penserà Grace? Intanto continuate a godervi le nostre prossime anticipazioni Uomini e Donne, a prestissimo!