Anticipazioni Uomini e donne oggi mercoledì 23 marzo 2016: trono classico o trono over?
Fabio Ferrara

Trono classico o trono over? Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, mercoledì 23 Marzo 2016, ripropongono questo solito dilemma a lasciano intendere aria di tempesta sul trono classico a causa di Lucas e Giulia che si sono trovati in una situazione davvero incredibile, anche a causa di terze persone. Il trono over, per il momento più tranquillo, ma non meno entusiasmante, ci riporta fra dame e cavalieri sempre in cerca di nuove emozioni.

Anticipazioni Uomini e donne di oggi mercoledì 23 marzo 2016: ci sarà il trono over?

Il trono over è assente da qualche giorno dai nostri teleschermi, ma l’interesse per le sue vicende resta sempre vivo. Al centro della scena ancora lei, Gemma, la bionda torinese che cerca di ricostruire i pezzi della sua vita dopo la rottura definitiva con Giorgio. La dama bionda aveva cominciato a frequentare Doriano, in verità piuttosto disinvolto, ma si è detta delusa da lui, suscitando per questo aspre polemiche.

Non viene perdonato a Gemma il fatto di aver sempre saputo del contatto di lui con Carmen e viene criticata a prescindere dai terribili opinionisti, ma non solo da loro! Giorgio, l’inafferrabile fiorentino, è apparso decisamente molto attratto dalla bella calabrese Rosa, ma il fatto che lei sia madre di tre figli sembra inibirlo. Come evolverà la situazione fra loro?

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi mercoledì 22-3-2016: Lucas ad un passo dalla scelta?

Il trono classico è in questi giorni un continuo coacervo di sorprese e colpi di scena. La prossima puntata che sarà trasmessa sarà decisamente bollente, poiché finalmente dovrebbe mostrare Lucas e Giulia travolti da un vero e proprio scandalo che li vede protagonisti. Intanto prosegue la conoscenza fra Andrea e Giulia D., mentre la bella Ludovica dovrebbe essere ormai davvero ad un passo dalla sospirata scelta.

Si tratterà davvero di Fabio? La rosa è ormai ristretta e il tempo passa: tutto sembrerebbe orientato verso il giovane campano, ma fino alla fine non si potrà sapere come si evolveranno le diverse situazioni. Non è detto che sia infatti indice di certezza il fatto che Fabio piaccia molto anche alla madre di Ludovica e alla sorella Beatrice, già protagonista di una passata edizione della trasmissione.

Le anticipazioni Uomini e Donne terminano per il momento ma continueremo come sempre ad aggiornarvi con nuove news sui protagonisti del programma di Maria De Filippi.