Anticipazioni Uomini e Donne, oggi martedì 24 maggio 2016: trono over o trono classico?

Trono over o trono classico? Le anticipazioni Uomini e Donne, di oggi, martedì 24 Maggio 2016, non si sbottonano sui contenuti della trasmissione odierna e anche i pronostici si sono spesso rivelati inesatti. Potremmo lanciarci sul fatto che ci sono tre puntate di fila del trono over e sarebbe dunque ragionevole presupporre in onda il trono blu ma, si sa, con la redazione davvero mai dire mai. Ancora una volta, nonostante si tratti dell’ultima settimana di programmazione, non è facile indovinare chi sarà ad intrattenerci con la puntata odierna anche se potremmo vedere le ultime esterne di Oscar e Andrea prima della loro scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi 24-5-2016: in onda la scelta di Andrea Damante?

Una eventuale puntata del trono classico ci proietterebbe diritti nell’atmosfera pre-scelta; non mancano polemiche dell’ultim’ora, come quella che vede protagonista Giulia: dopo le accuse di poca spontaneità ed influenze esterne, la De Lellis è stata vista con un misterioso cavaliere, che si è affrettata a definire solo un amico.

A suffragare la sua tesi proprio Andrea Damante, che ha preso le parti della ragazza dichiarando di conoscere anch’egli quell’uomo. La cosa è apparsa molto strana agli occhi di Laura, che ha ventilato la probabilità che i due siano già fidanzati. Le scelte dei due tronisti sono comunque avvenute già da qualche giorno ma, sebbene se ne conosca l’esito, occorrerà avere ancor aun po’ di pazienza prima di poter assistere allo spettacolo in questione.

Anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi 24 Maggio 2016: rivedremo il trono over?

Dopo gli ultimi accadimenti che hanno caratterizzato il trono over, come la rottura fra Giorgio e Lucia con tanto di figuraccia per lei, e l’amore di Luigino ed Annamaria che ha trionfato facendo spiccare il volo ai due piccioncini fuori dalla trasmissione, ritornano i consueti numeri di varietà, che provocheranno aspre critiche a Gemma.

In questa fase è ormai improbabile che possa accadere qualcosa di davvero eclatante, ma tenetevi forte, c’è una bellissima sorpresa per voi: venerdì 3 giugno 2016 il trono over arriva in prima serata, e ci mostrerà l’epilogo di una stagione rivelatasi davvero trionfale. Si tratterà di un fatto unico ed isolato, o piuttosto di un esperimento? Potremo scoprirlo solo con il tempo; nel frattempo limitiamoci a continuare a seguire ogni giorno la trasmissione al consueto orario.

Terminano così le nostre anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di martedì 24 maggio 2016 ma torneremo presto con nuove news sulla trasmissione di Maria De Filippi.