Anticipazioni Uomini e donne oggi, 25 gennaio 2015: trono classico o trono over?
Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e donne di oggi riguardano il trono che vedremo lunedì 25 gennaio 2016: classico oppure over? Nel programma di Maria De Filippi vedremo le vicende di RossellaLucas e Ludovica o assisteremo alle avventure di Gemma con i suoi numerosi pretendenti? Continuate nella lettura per scoprirlo!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, lunedì 25 gennaio 2016: vedremo il Trono Classico?

Grazie alle anteprime sul trono classico scopriamo che Alessandro porterà Rossella a fare un giro sulla sua Harley Davidson, mentre Red porterà in barca Ludovica, ma per lui le cose non andranno per il meglio, perché entrambe le troniste lo congederanno.

Giovanni, invece, abbandonerà lo studio perché mai andato in esterna; nessuna tronista lo tratterrà. Lucas, invece, che dovrebbe essere ormai ad un passo dalla scelta, andrà in esterna con Giulia, in studio si sente la voce di lei che gli racconta delle sue fragilità.

Il ragazzo non è veramente coinvolto da nessuna e svolazza di fiore in fiore: è andato a trovare Valentina e l’ha baciata, ma continua ad essere molto attratto da Megghi, che, vedendo il bacio, abbandonerà lo studio.

Anticipazioni Uomini e donne, oggi lunedì 25 gennaio 2016: Gemma ancora regina del trono over

Le anticipazioni relative al trono over di Uomini e donne ci informano che non mancheranno i colpi di scena. Verrà infatti trasmesso un video dell’incontro fra Paolo e Gemma, e ad un certo punto in studio lui, in preda alla passione, bacerà la donna davanti a tutti.

Emergerà dai filmati che i due si sono frequentati a Torino, e che tra loro c’è stato un intendo scambio di sms di auguri. Gemma entrerà poi in studio in versione sexy lady, seguita da un Paolo non esattamente entusiasta.

Per il momento è davvero tutto con le anticipazioni Uomini e donne di oggi 25 gennaio 2016. Quali saranno ora le vicende che caratterizzeranno questa settimana? Le prossime anteprime sul programma di Maria De Filippi vi aggiorneranno in merito.