Anticipazioni Uomini e donne oggi venerdì 25 marzo 2016: trono classico o trono over?
Ludovica Valli

Le anticipazioni uomini e donne di oggi venerdì 25 marzo 2016 ripropongono il solito dilemma: trono over o classico? Vi annunciamo delle clamorose novità in arrivo per Ludovica Valli, che può contare sul ritorno di Manuel tra i suoi corteggiatori. Il trono over, però, come siamo abituati a riscontrare, certo è all’altezza della situazione anche se, per il momento, privo di inganni in stile Lucas e Giulia.

Anticipazioni Uomini e donne, puntata di oggi venerdì 24 marzo 2016: Gemma ancora protagonista?

Stiamo aspettando già da diversi giorni di sapere come si sono evolute le cose sul trono over, dopo una settimana in cui siamo stati totalmente lontani dalle nostre dame e dai nostri cavalieri. In prossimità della santa Pasqua, Gemma, come sempre protagonista, porterà regalini per tutti, ovviamente Giorgio compreso, verso il quale sente una languida nostalgia canaglia.

La dama bionda ricorda che la Pasqua dello scorso anno li aveva visti insieme, e questo le suscita una certa malinconia. Dal canto suo, Giorgio si sta tenendo in contatto con Daniela attraverso una serie di messaggi frequenti e piuttosto caldi, di fronte ai quali Gemma restare senza parole.

Come sempre, ci saranno naturalmente altre storie, come per esempio quella di Annamaria e Francesco, che sono stati qualche giorno insieme a Caserta, e quella di Sossio, che gigioneggia fra le signore.

Anticipazioni Uomini e Donne,ì di oggi 25-3-2016: chi sceglierà Ludovica?

Archiviata, almeno si crede, la storia dell’inganno di Lucas e Giulia, sulla quale però le polemiche sono tutt’altro che placate, e culminata con tanto di abbandono da parte di entrambi, la prossima trasmissione del trono classico dovrebbe essere incentrata sulla bella Ludovica, probabilmente prossima alla scelta.

La rosa dei candidati, dopo il ritiro di Filippo in quanto certo di non essere scelto, si restringe a Fabio, che sembra aver colpito al cuore la mora fini dal primo sguardo, e a Manuel, rientrato per l’ennesima volta dopo una serie di ripensamenti. La scelta di Ludovica dovrebbe essere dunque ben consapevole, come sostenuto proprio da Fabio, e non è detto che sia poi così scontata.

Concludiamo così le anticipazioni Uomini e Donne ma rimanete con noi per conoscere le ultimissime notizie sulla trasmissione in onda su canale 5 e i suoi protagonisti.