Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 26 maggio 2016: trono over o trono classico?
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Trono over o trono classico? Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, giovedì 25 Maggio 2016, sono come da copione molto poco chiare, probabilmente per stuzzicare la nostra curiosità e tenerci attaccati al teleschermo per questi ultimi sprazzi di trasmissione. Dopo i baci visti in studio nella puntata di ieri, potrebbero arrivare le dame ed i cavalieri, ma tutto è come sempre avvolto nel mistero. Insomma, il tormentone resta il medesimo di sempre: chi saranno i protagonisti?

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi 26 maggio 2016: in onda la scelta di Oscar?

Non è escluso che, qualora venisse trasmessa ancora una puntata del trono classico, potremmo assistere a quella che ci informerà sulla scelta di Oscar Branzani, l’ultimo tronista arrivato ed il primo a lasciare la trasmissione. Come è noto già da diversi giorni, le preferenze del più social dei tronisti sono andate alla bella Eleonora, che ha accettato la sua proposta ed è al momento la sua fidanzata.

Cosa succederà invece sul fronte Andrea? Il protagonista assoluto degli ultimi mesi della trasmissione ieri è riuscito a far rientrare in trasmissione la fuoriuscita Laura, ma, come abbiamo visto, ha comunque baciato Giulia. Dunque anche qui tutto chiaro e lampante. Per vedere la scelta di Andrea, però, pare si debba avere ancora un po’ di pazienza.

Uomini e Donne anticipazioni, puntata di oggi giovedì 26-5-2016: Tina e Giorgio in esterna?

Il trono over, con i suoi appassionanti intrighi, non smette decisamente di stupirci nemmeno nelle puntate conclusive della stagione, che preludono alla trasmissione in prima serata che, come annunciato a più riprese, è previsto per venerdì 3 giugno 2016. Parafrasando una vecchia canzone, “Ed io tra di voi”, possiamo così definire la posizione della bionda Tina Cipollari, che pare sia andata addirittura in esterna con Giorgio Manetti.

Goliardia pura o interesse nascente? Verrebbe spontaneo propendere per la prima ipotesi, vista la condizione di donna sposata della bionda opinionista dalla lingua biforcuta. Certo è che senza gli attacchi continui a Gemma ed i piagnistei di quest’ultima la trasmissione perderebbe un pezzo davvero importante. Gemma continuerà a lamentarsi del trattamento che le viene riservato da parte degli opinionisti, ed il “suo” Giorgio la inviterà a non dare loro importanza ed a passare oltre. E’ l’inizio di una nuova complicità fra i due?

Concludiamo per ora le nostre anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di giovedì 26 maggio 2016 e vi invitiamo a continuare la lettura di queste pagine per poter essere sempre informati sulle ultimissime notizie relative alla trasmissione di canale 5.