Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 28 ottobre 2015: trono classico o trono over?

C’è grande attesa per le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, mercoledì 28 ottobre 2015, volte a darci preziosissime anteprime sul trono che a breve  alle 14,45 allieterà il nostro pomeriggio su Canale 5. Che cosa succederà? Sappiamo che dopo l’uscita di Gianluca, dopo le ennesime critiche rivolte alla redazione, ecco che ci sarà un ritorno: quello di Claudio, che la volta scorsa aveva annunciato l’uscita dal trono over. Per quanto riguarda il trono classico, siamo tutti in attesa della puntata con la scelta di Amedeo Barbato, o meglio, finta scelta e siamo curiosi di scoprire come l’avranno presa le sue quattro corteggiatrici ed in particolare la bella Sophia!

Pronti a scoprire il trono che andrà in onda oggi?

Oggi trono… CLASSICO!!!

Trono classico! Più volte vi abbiamo anticipato che molto presto vedremo la finta scelta di Amedeo Barbato, il quale, per poter analizzare meglio il comportamento delle quattro “finaliste” e cioè Sophia, Melissa,  Rossana e Martina abbia voluto inscenare una fasulla scelta! La fortunata sarà Sophia che quando però scoprirà che si sia tratta di una messinscena andrà su tutte le furie ed uscirà fuori per un pò. Poi si convincerà ad entrare in studio e Amedeo eliminerà Rossana e Melissa e deciderà di tenere Martina e la bella Galazzo!

Passiamo dalle storie legate al trono di dame e cavalieri. Ieri Maria ha espulso Gianluca e a breve, come preannunciato su, ci sarà un colpo di scena: rivedremo nuovamente Claudio! Ma prima di questo, ci saranno ben tre signore pronte a conoscere Luca, che nonostante la loro bellezza, non faranno breccia nel suo cuore. Anche per Alessio ci saranno delle signore pronte a conoscerlo e una di queste, a causa della sua lunga presentazione, provocherà lo svenimento di Gianni Sperti! Maria De Filippi, poi, annuncerà il ritorno di Claudio dopo un rvm che riassumerà le ultimissime vicende legate alla loro frequentazione interrotta!

Claudio, dunque, ritornerà in trasmissione e porterà dei fiori alla dama in segno di amicizia. La donna, però, sentendosi presa in giro, preferirà non accettarli. E aggiungerà che Claudio l’aveva presentata ai suoi amici come la sua nuova compagna, alimentando in lei false speranze. Lui ribadirà di averlo fatto solo in segno di amicizia. E  aggiungerà che la donna , dopo la prima uscita, è partita in quarta ed è come se l’avesse oppresso! Ester lo inviterà a non farla passare per quella che effettivamente non è! Tina prenderà le difese della donna e avrà da ridire sul fatto che abbia avuto il coraggio di ritornare in trasmissione. Poi Ester chiederà di poter fare un ballo con Sandro, l’unica che la volta scorsa difese le dame presenti in studio!

Non perdetevi le prossime anteprime sulla puntata di domani, giovedì 29 ottobre 2015 e tutti i risvolti sulle prossime vicende! Le anticipazioni Uomini e Donne sono sempre molto gradite, non credete?