Anticipazioni Uomini e Donne oggi 29 ottobre 2015

Anche oggi vogliamo soffermarci sulle anticipazioni Uomini e Donne che ci diranno che cosa andrà in onda in questo giovedì 29 ottobre 2015 su Canale 5 alle ore 14,45: il trono classico con Silvia, Amedeo e Gianmarco oppure il trono over? Sappiamo che ospiti in studio di Maria De Filippi saranno “Albano” e “Romina”, mentre ci sarà una persona che darà il suo… addio al programma! Questo per quanto riguarda il trono classico, mentre sul fronte over, ci sarà un inatteso confronto tra Ester e Cluadio, che ritornerà in trasmissione con un mazzo di fiori in segno di amicizia per la dama. Inoltre ci saranno nuove signore per alcuni cavalieri…

E quale trono ci allieterà? Scopritelo ripassando più tardi su questa pagina: riporteremo tutti i prossimi aggiornamenti!

Oggi il TRONO… CLASSICO!!!

Vi annunciamo clamorose novità. Dopo il siparietto molto simpatico di Tina Cipollari, che interpreterà con enfasi un successone di Albano e Romina Power, si partirà da Gianmarco. La volta scorsa abbiamo visto Laura uscire indignata dallo studio dopo aver mal sopportato il bacio che il tronista ha dato a Loretta. Bene da quanto riportato dalle precedenti anticipazioni Uomini e Donne, Valenza è andato a ripescare la bella corteggiatrice e Loretta oggi in studio commenterà con una discrezione che farà indignare Tina Cipollari quanto successo tra Gianmarco e la pretendente. Laura reagirà male quando scoprirà che Gianmarco in esterna abbia detto che lei e Cecila ( dopo averla baciata) siano sullo stesso piano e anche Maria noterà che Loretta non si scomporrà più di tanto.

Amedeo, invece, dichiarerà di non fidarsi ancora completamente di Sophia ed infatti deluderà la Galazzo quando sceglierà di ballare con Martina. Rafael spiegherà che in esterna si sentiva molto freddo e distaccato verso Silvia e se lei oggi decidesse di scegliere, lui le direbbe di no. Secondo il bel corteggiatore, la Raffaele non è ancora pronta per iniziare una nuova storia d’amore e così la tronista spiegherà le sue ragioni e perché spesso ha attaccato anche quando non era necessario attaccare e di essere apparsa molto spesso come non è. La ragazza piangerà a dimostrazione del fatto che voglia lasciare il trono ed augurerà a se stessa che questa esperienza del trono possa ritornarle utile per affrontare con la giusta grinta il futuro!

Trono over? Maria annuncerà il ritorno di Claudio che si presenterà in studio con un mazzo di fiori per Ester e dirà che lo ha portato in segno di amicizia. La donna inviterà, durante un battibecco con il cavaliere, ad evitare di farla passare per quella che non è, ma lui avrà da ridire sul comportamento della donna, che, fin dalle primissime uscite insieme, è partita in quarta e quasi il cavaliere vorrà farci credere che lui l’abbia soffocata! Secondo le news rivelatrici della scorsa registrazione, Ester affermerà che è stato lui a presentarla ad i suoi amici, senza che lei glielo avesse richiesto, come la sua nuova compagna e l’uomo ribadirà di averlo fatto solo per renderla felice. Tina  risponderà seccata! Intanto ci saranno delle new entry per Luca …

E domani, venerdì 30 ottobre 2015, quale trono ci sorprenderà? Continuate a seguire le nostre golose anticipazioni Uomini e Donne!