Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  706

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 29 settembre 2015: trono classico o trono over?

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi: nel salotto di Maria il trono classico oppure le storie del trono over?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 29 settembre 2015: trono classico o trono over?

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi: nel salotto di Maria il trono classico oppure le storie del trono over?


Trono classico? Oppure il trono over? Si snodano lungo questa domanda le anticipazioni Uomini e Donne oggi, martedì 29 settembre 2015, riguardanti la puntata che alle 14,45 sarà trasmessa su Canale 5. Chi vedremo oggi? Chi ci sorprenderà? I nostri amati tronisti Gianmarco, Silvia ed Amedeo? Oppure conosceremo i risvolti delle frequentazioni dei protagonisti vecchi e nuovi legati al trono dedicato a dame e cavalieri? Ma ancora. Si vocifera che oggi qualcuno s’indignerà tantissimo a tal punto da lasciare temporaneamente lo studio: di chi si tratterà secondo voi? Il salottino di Maria De Filippi è pronto a farci passare un pomeriggio emozionante e perché no, anche spensierato e divertente!

Oggi martedì 29 settembre 2015 in onda il TRONO… CLASSICO!!!

 Vi annunciamo che dopo il siparietto di Tina Cipollari che questa volta sarà Adele e ballerà con Gianni, ecco che si entrerà nel vivo della puntata e si partirà dall’esterna realizzata da Veronica, la corteggiatrice non simpatica a Tina perché giudicata troppo costruita e Gianmarco. Il tronista regalerà un palloncino a forma di gallina alla sua pretendente per poter stuzzicare la Cipollari alla quale non piacerà il paragone ed infatti, in studio, non solo criticherà pesantemente il tronista, tanto da richiedere l’intervento di Sperti e di Jack che inviteranno Valenza a moderare i termini, ma ad abbandonare lo studio, non prima di aver detto la sua a Veronica! Loretta invece, come è trapelato dalla registrazione che si è tenuta venerdì 25 settembre 2015, è uscita con Amedeo Barbato e a Gianmarco che ammetterà di averci pensato e di rivolerla tra le fila delle sue pretendenti, la ragazza risponderà di no!

A Gianmarco non piacerà questo affronto ed in seguito nasceranno dei battibecchi tra lui e il suo collega tronista! L’ex concorrente di Temptation Island affermerà che Barbato sia troppo timido e non ci sappia fare con le donne… Si ritornerà sulla scelta di Loretta ed ovvero schierarsi per Amadeo e Valenza affermerà che la giovane abbia optato per Amedeo perché è come se avesse scelto il sentiero meno tortuoso per arrivare al suo scopo! Martina, invece, ha incontrato Amedeo al mare e la ragazza non ha esitato a criticare Rossana, per lei interessata a Valenza . Il tronista poi affermerà che tra tutte le sue pretendenti quella che l’ha colpito di più dal punto di vista estetico è Sophia. Per quanto riguarda Silvia Raffaele, sappiamo che Gennaro l’ha portata a visitare Napoli e ha organizzato una pulcinellata molto divertente tutta per lei!


Passiamo al trono over. Eravamo rimasti a Giorgio ed al suo nuovo proposito: uscire con Federica, ribattezzata Fed. Oggi assisteremo ad un nuovo battibecco tra Tina e Gemna. La Galgani affermerà che la storica opinionista tiri troppo per il bel Manetti e che sia quindi imparziale. Gemma aggiungerà di aver sperato fino all’ultimo che Giorgio si dichiarasse innamorato di lei e che quando si è resa conto che ciò non è avvenuto, ha maturato la decisione sofferta di lasciarlo. Parte poi l’esterna tra Giorgio e Fed, andata benissimo su tutti i punti di vista. Gemma ribatte che Giorgio l’ha chiamata per ben tre volte, ma il fiorentino consegna il suo cellulare a Tina per dimostrare che l’ultima telefonata risale al 4 settembre scorso. Paolo e Francesco si mostreranno molto interessati alla bella torinese. La signora vorrà conoscerli? Intanto Giorgio ballerà con Anna  che litigherà poi con la Galgani e si mostrerà deciso ad uscire anche con lei.

Terminano qui per oggi le nostre anteprime e domani mercoledì 30 settembre 2015 correte a fare un salto su Anticipazioni.tv per scoprire il trono che andrà in onda : sarà classico o over! Vi aspettiamo con le nuove anticipazioni Uomini e Donne!