Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 3 novembre 2015: trono classico o trono over?

Arrivano puntuali come non mai le anticipazioni Uomini e Donne pronte a fare luce sul trono, classico oppure over, che andrà in onda alle 14:45 su Canale 5. Ritroveremo su Canale 5 le storie di dame e di cavalieri, oppure vedremo il tronista Lucas in azione con le sue corteggiatrici pronte a conoscerlo? Inoltre sappiamo che si ritornerà a parlare di Giorgio e di Gemma e non mancheranno, su entrambi i fronti, scaramucce e battibecchi che renderanno il nostro pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset davvero avvincente. La padrona di casa oggi ospiterà nel suo salottino…

Scopritelo con noi più tardi grazie ai nostri aggiornamenti! Oggi il TRONO… CASSICO!

Sarà una puntata dedicata al trono classico? Vi annunciamo che Amedeo Barbato porterà le sue corteggiatrici nella sua bellissima casa di Paestum ed organizzerà la stessa esterna sia con Sophia che con Martina. Il tronista ci apparirà molto coinvolto da quest’ultima e pare che getterà l’occhio anche sulle pretendenti di Lucas. Sophia, che la volta scorsa aveva deciso di autoeliminarsi, adesso ritornerà in studio e ci apparirà molto amareggiata. Lucas, invece, è uscito con Giulia che reputa piuttosto sicura e fredda. Tra i due però, c’è stato un abbracci criticato da Tina.

Bellissimo l’incontro con Sara che avviene in una radio: la corteggiatrice lo accoglierà come un ospite davvero speciale. Passiamo a Gianmarco. Con Loretta ci sono stati dei baci a bordo piscina, mentre Laura ci apparirà piuttosto nervosa e lei affermerà di tenerci davvero tanto al bel Valenza. Lucas inviterà Sophia a ballare un lento e lo studio non potrà che applaudire dato il comportamento di Barbato,  che non esiterà a gettare gli occhi sulle corteggiatrici del nuovo tronista.

Passiamo al trono over. Non mancherà il consueto battibecco d’inizio puntata tra Gemma e Tina e il video con il riepilogo delle ultimissime vicende sentimentali. Per la Galgani, Manetti non è veramente preso dalla bella Grace perché la donna non rispecchia le sue caratteristiche fisiche. Inoltre la loro conoscenza, secondo l’opinione della donna, risulta essere fin troppo artefatta e costruita. Per Tina e Gianni le affermazioni della donna non possono che denotare una forte gelosia. Tra il cavaliere fiorentino e la sua donna ci sono stati soltanto baci per adesso e per lui arriveranno ben quattro signore: chissà se le congederà oppure no…

Torneranno presto le anticipazioni Uomini e Donne e domani  mercoledì 4 novembre 2015, ripassate qui per scoprire se sarà una puntata dedicata alle storie del classico o del trono over!