Anticipazioni Uomini e donne oggi martedì 5 aprile 2016: trono classico o trono over?
Oscar Branzani, nuovo tronista di Uomini e Donne

Trono classico o trono over? Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, martedì 5 aprile 2016, ripropongono il solito dilemma e ci forniscono qualche dettaglio supplementare su Oscar Branzani, il nostro nuovo tronista arrivato al posto di Lucas Peracchi, mentre ormai appare questione davvero di ore la scelta di Ludovica. Lo stesso Oscar non dovrebbe avere molto tempo per effettuare la sua scelta, visto che a breve la trasmissione chiuderà i battenti. Cerchiamo di capire cosa ci aspetta oggi, mentre dame e cavalieri continuano a portare avanti le loro conoscenze.

Anticipazioni Uomini e donne sulla puntata di oggi martedì 5-4-2016: Giorgio Manetti conosce nuove dame?

In caso tornasse la trasmissione che vede protagonisti dame e cavalieri, non mancherebbero momenti di goliardia alternati come sempre a canoniche polemiche con i terribili opinionisti. Non mancheranno, infatti, i consueti siparietti all’insegna del “ne uccide più la lingua che la spada”, mentre dovrebbero proseguire le conoscenze in embrione viste negli episodi precedenti.

Fra queste, però, non dovrebbe esserci quella fra Giorgio e Daniela: sembra infatti che per il cavaliere toscano si parli di due nuove dame, anche se ormai pare che chiunque arrivi sia destinata inesorabilmente al congedo.

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi 5 aprile 2016: Andrea e Oscar sono amici?

Sul trono classico si scalpita nella spasmodica attesa della scelta della bella Ludovica Valli, che dovrebbe finalmente decidersi fra Manuel e Fabio; allo stesso modo il tempo stringe per il nuovo tronista Oscar Branzani, che dovrebbe decidersi in tempi piuttosto brevi in prossimità della chiusura del programma, previsto per la fine di maggio.

Il giovane, intanto, sta cercando di farsi conoscere tramite i social network e tramite le sue frequentazioni, come la ex fidanzata Chiara Basi e il collega tronista Andrea Damante, reduce da Temptation Island. Scongiurato dunque il pericolo di rivalità con Andrea?

Sono davvero concluse le anticipazioni Uomini e Donne che riguardano la puntata di martedì 5 aprile 2016; vi ricordiamo che presto sul blog potrete trovare le ultime notizie che riguardano i vostri beniamini.