Anticipazioni Uomini e donne oggi mercoledì 6 aprile 2016: trono classico o trono over?
Ludovica Valli

Trono classico o trono over? Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, mercoledì 6 aprile 2016, ci fanno vivere le consuete scaramucce tra dame e cavalieri, mentre il tempo ormai stringe per quanto riguarda il classico. Il nuovo tronista Oscar Branzani dovrà infatti decidersi in fretta e Ludovica, che ha avuto tutto il tempo di valutare, sembra ormai arrivata alla decisione definitiva.

Anticipazioni Uomini e donne di oggi mercoledì 6-4-2016: rivedremo il trono over?

Come sempre, sul trono over l’atmosfera è frizzante, ed a tratti addirittura piccante. Ci riferiamo alle abbuffate culinarie a cui ci fa assistere da settimane la trop model Tina, che tenta tutti gli astanti con manicaretti e leccornie, incurante della linea. Per quanto riguarda dame e cavalieri, proseguono come sempre le loro schermaglie amorose e non con rimpianti, ritorni e rotture.

Come sempre al centro della scena Giorgio, il tosco che va per la città del fuoco e che non riesce a trovare l’altra metà della mela. Tina lascerà in pace Gemma, o la diatriba fra loro è destinata a continuare? E a cosa ci fanno mai assistere Sossio e gli altri? Ancora qualche ora di attesa e avremo la risposta a queste domande!

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 6 aprile 2016: Ludovica fa la scelta?

Ormai ci siamo! Sono giorni, settimane che ci tengono col fiato in sospeso in attesa del responso definitivo: la scelta di Ludovica è ormai cosa fatta, e presto conosceremo il nome del fortunato mortale destinato a dividere le sue sorti, almeno nell’immediato. Oscar Branzani, il nuovo tronista, ha un tempo decisamente limitato per rendersi conto di quanto lo circonda e prendere una decisione: il seguitissimo talk targato Mediaset chiuderà i battenti a breve e per allora dovrà essere tutto chiaro.

Poco tempo, dunque, per strategie e giochetti. Stesso discorso per Andrea, al quale la rinuncia di Lucas ha in qualche modo lasciato il campo libero. E’ ormai davvero questione di poco e potremo conoscere l’esito di questa tormentata stagione che ci ha riservato continue sorprese!

Sono così terminate per ora le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di mercoledì 6 aprile 2016; torneremo a breve per ragguagliarvi sulle ultimissime che riguardano i protagonisti della trasmissione condotta su canale 5 da Maria De Filippi: non perdete dunque il prossimo appuntamento con le nostre notizie!