Anticipazioni Uomini e donne, oggi 8 febbraio 2016: trono, classico oppure over?
Ludovica e Rossella, troniste di Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi ci ripropongono il solito dilemma: ci sarà il trono classico o quello over? Per quanto riguarda il primo vedrete che non si placherà la polemica fra le troniste Rossella e Ludovica a causa di Fabio, mentre tra dame e cavalieri vedremo Gemma che saluterà Pancrazio, il geometra torinese oltre ad altre vicende. Scopriamole insieme.

Anticipazioni Uomini e Donne, sarà di scena il trono classico?

Sul trono classico ritroveremo le troniste Rossella e Ludovica tenute in scacco da un arrogante corteggiatore, Fabio. Quest’ultimo gioca la sua partita con entrambe pur avendo dichiarato che, se Ludovica lo eliminasse, andrebbe a casa.

Quando però lei lo affronterà senza mezzi termini e con toni piuttosto duri, lui risponderà che la sua decisione arriverà soltanto quando sarà ben sicuro. Rossella osserverà il tutto sorniona, quasi a lasciar decidere agli eventi.

Anticipazioni Uomini e Donne, vedremo il trono over?

Veniamo alle dame ed ai cavalieri che popolano il trono over con le loro interessanti storie. Gemma, che continuerà ad essere oggetto degli attacchi virulenti di Tina, sembrerà preferire Lucio a Pancrazio, accusato di essere partito in quarta troppo in fretta e di essersi rapportato a lei in maniera poco adatta ad una signora. In realtà Gemma sarà criticata da molti, che le rivolgeranno accuse ben precise sul suo modo di essere e sulle motivazioni per le quali sceglie i cavalieri da frequentare.

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi 8 febbraio 2016 per il momento terminano qui ma se volete conoscere dettagli sugli intrighi che caratterizzano le faccende di cuore di tronisti e corteggiatori, dame e cavalieri, continuate a restare aggiornati col nostro blog.