Anticipazioni Uomini e Donne di oggi lunedì 9 novembre 2015

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi ritornano per darci preziosissime informazioni sulla puntata di lunedì 9 novembre 2015. Anche in questo caso, sorge spontaneo un interrogativo: sarà un appuntamento dedicato al trono classico ed in questo caso conosceremo tutti i prossimi risvolti e le nuove esterne dei nostri amati tronisti e vi annunciamo che ci saranno due ospiti davvero speciali che avranno da fare una clamorosa rivelazione oppure alle dame ed ai cavalieri del trono over? Anche in questo caso siamo proprio curiosi di scoprire a che punto siano arrivate le frequentazioni dei protagonisti di questa edizione 2015/2016. Sarà nata una  nuova coppia? Lo scopriremo presto!

Oggi, lunedì 9 novembre 2015 verrà trasmesso il trono…CLASSICO!

Partiamo dal trono over. Chissà se anche oggi in puntata nasceranno nuove discussioni tra Tina e Gemma, che la volta scorsa si sono battute( con tre tematiche : la texana, la parigina e quella riguardante il mare) in passerella. Giorgio, invece, avrà fatto breccia nel cuore di altre dame? Come saranno andate le frequentazioni di Claudio? E Nicoletta farà un passo indietro oppure resterà ferma nelle sue posizioni verso Alessio?

Vi annunciamo che la Cipollari inviterà Gemma a farsene una ragione: Giorgio è acqua passata. Intanto l’esterna tra Manetti e Grace sembra essere andata davvero bene e i due fanno progetti anche per la sera stessa. Il fiorentino fa entrare le dame venute per lui e la bella Grace non ne sembra felice. Colpo di scena! Anche per la Galgani giungono ben due signori pronti a conoscerla meglio.  Tra Claudio e Serena c’è stato un bacio e l’attrazione sembra forte anche tra Sossio e Giuliana. Non desideriamo aggiungere altro: altrimenti che gusto c’è a scoprirlo in puntata?

Passiamo alle vicende del trono classico. Sophia è uscita con Lucas e Amedeo ribadisce che per lui è finita. Fabiola dice la sua: per la corteggiatrice la bella Galazzo è ancora molto confusa, mentre per Amedeo si è mostrata come una bambina e cioè molto immatura. Intanto a sorpresa Sophia decide di ritirarsi: non è nelle  condizioni di uscire con nuove persone  di restare a Uomini e Donne. Amedeo l’ha delusa. . Ad un tratto però la bella Sophia scoppia a piangere perché scopre che Barbato è uscito con Fabiola.

La ragazza afferma di sentirsi molto umiliata. Di tutta risposta il tronista si alza e l’abbraccia forte. Martina , nervosa e sentendosi esclusa, si alza dalla sedia e va via. Dopo le esterne di Lucas con Alexia e Giulia si passa a due ex concorrenti di Temptation Island. Stiamo parlando di Alessandra ed Emanuele, che hanno annunciato felici il loro matrimonio! I due ne approfittano, dopo aver ballato un lento sulle note di un singolo di Alessandra Amoroso, di invitare anche Maria alle loro nozze che si terranno il 15 giugno 2016!

E non tardate a ripassare su Anticipazioni.tv per leggere le nuove anticipazioni Uomini e Donne! Domani, martedì 10 novembre 2015, chi vedremo? Il trono classico o il trono over? Scopritelo con noi!