Anticipazioni Uomini e donne oggi giovedì 12 maggio 2016: trono over o trono classico?
Gianni e Tina, opinionisti di Uomini e Donne

Trono over o trono classico? Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, giovedì 12-5-2016, non ci consentono infatti di prevedere quali saranno i protagonisti della trasmissione di oggi, anche se sembrerebbe ragionevole supporre che possa ritornare ancora il trono classico e potremo scoprire come continua il percorso di Andrea e quello di Oscar prima della scelta in programma a fine Maggio.

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi giovedì 12 maggio 2016: Andrea si riavvicina a Giulia?

Le acque del trono classico sono sempre state piuttosto turbolente e non smettono di agitarsi nemmeno in questi giorni, che prevedono di poco la chiusura della stagione televisiva. Giulia De Lellis, fino a qualche settimana fa considerata la favorita per la scelta di Andrea, si è resa protagonista nelle ultime puntate di una serie di episodi che hanno minato la sua credibilità. Dopo il litigio con Andrea, è stata la conduttrice Maria De Filippi in persona a punzecchiare la corteggiatrice, avanzando l’ipotesi che i suoi comportamenti non siano del tutto spontanei, ma pilotati dall’alto. Sarà davvero così?

Intanto Andrea continua a lasciarsi prendere anche da Laura, anche lei non priva di macchia. I giochi sembrerebbero ancora aperti per le due ragazze ed Andrea dovrà prima o poi farsi capace che il tempo a sua disposizione sta per terminare. Stesso discorso per il collega Oscar Branzani che pare essere andato in esterna con Dominique, una delle più accreditate insieme a Karin ed Eleonora per la scelta finale.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 12-5-2016: Sossio rifiuta una dama!

Non ci sbagliavamo quando dicevamo che le nuove puntate del trono over avrebbero fornito l’occasione per ulteriori dibattiti e polemiche in studio. Dame e cavalieri, come nel loro stile, non mancheranno infatti di stupirci con inaspettati risvolti delle loro storie. Mentre Tina e Gemma continueranno a sfidarsi a colpi di canzoni e travestimenti, il dongiovanni Luca deciderà di chiudere con entrambe le sue dame e lo stesso pare sia accaduto a Giorgio e Lucia che, come abbiamo potuto vedere negli ultimi giorni, viene insidiata da Sossio.

Quest’ultimo, però, non accetterà di fare da ruota di scorta e lascerà Lucia senza darle alcuna possibilità. Questo, e molto altro di più, sintonizzandovi su canale 5 per l’odierna puntata Uomini e Donne.

Per il momento è davvero tutto con le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di giovedì 12 maggio 2016 e vi aspettiamo presto per le prossime novità sui protagonisti della trasmissione in onda tutti i giorni su canale 5 e presentata come sempre da Maria De Filippi.