Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 14 maggio 2015: trono classico o trono over?

Chi siederà nel salottino di Maria De Filippi? Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, sulla puntata di giovedì 14 maggio 2015, sono pronte a rivelarcelo. Saranno i tronisti Amedeo, Fabio e Valentina, quasi pronti per la scelta che siamo sicuri che si terrà a breve, oppure vedremo Gemma e Giorgio, Barbara, Samuel e tutte le dame e i cavalieri del trono over? L’appuntamento è previsto, come ogni pomeriggio, su Canale 5 dalle 14,45 in poi dopo la puntata pomeridiana di Beautiful!

Ritornate qui! Presto vi sveleremo il trono del giorno! Oggi: TRONO CLASSICO PRIMA PARTE!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, giovedì 14 maggio 2015: trono classico

Il cerchio delle frequentazioni di Valentina Dallari si sta stringendo sempre più e proprio in questa puntata, vedremo che la bella bolognese deciderà di porre fine alla conoscenza intrapresa qualche mese fa con il bel corteggiatore napoletano Mariano! La ragazza affermerà di non trovare il coraggio per eliminarlo e toccato da queste sue forti parole e dopo che la giovane avrà ribadito che i suoi corteggiatori preferiti siano Gianluca e Andrea ( con i quali ha realizzato esterne molto romantiche) Mariano si alzerà dalla sedia e seguito da Tina, che oggi sarà una esuberante e frizzante Ambra Angiolini, deciderà di rifugiarsi in lacrime nel backstage! Disperato correranno a consolarlo Fabio e Amedeo!

Uomini e Donne oggi, giovedì 14 maggio 2015: trono classico

Tina, prima dell’uscita dallo studio di Mariano, criticherà Valentina per il fatto di essere fin troppo logorroica e di essere davvero pesante. Indignata la storica opinionista deciderà di lasciare la sua sedia e di rifugiarsi nello studio! Cosa farà così tanto arrabbiare la Cipollari? In esterna con Catanzaro è successo un qualcosa che ha fatto un po’ adirare la Dallari e per questo Tina ha deciso di alzarsi e di uscire? Inoltre, sarà la stessa bella bolognese ad organizzare sia l’esterna per Gianluca che quella per Andrea e Mariano, dopo averle viste, dedurrà che l’unica soluzione plausibile sia quella di salutarla e così farà! L’immagine del bel corteggiatore, tremante e piangente, siamo certi che ci lascerà senza fiato!

Trono Uomini e Donne di oggi, giovedì 14 maggio 2015: over

Anche questa volta si partirà dalla frequentazione che più di tutte ci sta tenendo sulle spine ed ovviamente da Gemma e Giorgio. Un video riassumerà gli ultimissimi trascorsi della coppia più chiacchierata ed al centro del gossip delle ultime settimane. La Galgani non approverà il fatto che Giorgio abbia deciso di tenere Patricia, ma poi i messaggi e le foto che  si sono scambiati faranno passare il broncio alla bella dama. Gemma farà il suo ingresso in studio più bella che mai e tutto questo ribadirà avviene grazie all’amore che sente per Manetti. Il cavaliere, però, trascorrerà la serata con Cristiana: una cena, senza discoteca. Come la prenderà la dolce gemma? Patricia, intanto preferirà non approfondire la conoscenza: perché? Cosa le farà cambiare idea? Tina, al contrario di Gianni, troverà alquanto discutibile il fatto che ogni volta signore provenienti da ogni parte di Italia giungano in trasmissione per conoscerlo. Intanto altre cinque dame siederanno di fronte a lui e tra queste ci sarà anche Laura Jane, la ricordate? E oggi, potremmo assistere alla gara canora tra Leopoldo e Francesco? Chi vincerà?

Le anticipazioni Uomini e Donne torneranno presto! A breve, la puntata e il trono di venerdì 15 maggio 2015 e non dimenticate di dare un’occhiata alle categorie del nostro blog dedicate al mondo ed ai personaggi del noto emotional show di Maria De Filippi!