Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 16 aprile 2015: trono classico o trono over?

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi riguardano la puntata di giovedì 16 aprile 2015, che sarà dedicata al trono classico oppure al trono over. Ci stuzzica sapere che cosa succederà tra Amedeo e Alessia, perché Nicole, dopo un diverbio con Fabio Colloricchio, deciderà di abbandonare la trasmissione ed ancora assisteremo alle ultimissime vicende legate al trono di Valentina. Quanto al trono over, conosceremo gli sviluppi dei protagonisti assoluti di questa seconda parte della stagione dello show defilippiniano: Gem and George abbandoneranno il programma e diventeranno ufficialmente una coppia oppure proseguirà ancora per molto la loro altalenante frequentazione?

E presto vi aggiorneremo sul trono del giorno e scopriremo, finalmente, che cosa dobbiamo aspettarci da questa puntata che sarà, come sempre, molto ricca di novità e di colpi di scena! E oggi sarà: TRONO CLASSICO!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 16 aprile 2015: trono classico

Dopo il ballo di Tina Cipollari, che questa volta ci delizierà con Eather Parisi, si passerà al trono di Valentina. La ragazza riammetterà tra i suoi corteggiatori Mariano e Andrea, deludendo le aspettative di chi, come Alessadro uscito in esterna con lei, si augurava che la tronista non ritornasse sui suoi passi, permettendo ai due ragazzi di rientrare. La bolognese, però puntualizzerà che non gli darà vita facile e che avranno filo da torcere. Intanto, Gianluca sorprenderà la Dallari con una romantica esterna: i due ci appariranno piuttosto vicini e lui riuscirà a ricreare perfettamente la camera di Valentina, cercando di rassicurarla e dicendole che fino a che ci sarà lui, lei non dovrà avere paura di sentirsi sola. Andrea, dopo la puntata della volta scorsa ha girato tutta Bologna per mettersi alla ricerca di Vale ed alla fine ha raggiunto il suo scopo. La tronista puntualizzerà di aver preferito di gran lunga la reazione di Andrea e Fabio interverrà dicendo che entrambi sono sono molto presi da lei.

[ads1]

Uomini e Donne trono oggi giovedì 16 aprile 2015: classico

Passiamo ad Amedeo. Maria manderà in onda le esterne che il tronista ha realizzato con le sue corteggiatrici, esterne organizzate da lui stesso, perché, come puntualizzato dalla De Filippi, Andreozzi ha cercato di utilizzare un mezzo per poteri svelare , per essere compreso dalle ragazze venute per lui. L’uscita con Alessia sarà molto romantica: cuscini, una lettera d’amore e lui che scenderà dalla scale per abbracciarla: così il bacio, tanto atteso e sospirato, arriverà! Passiamo a Fabio. Il tronista litigherà con Nicole, che indignata, questa volta non ci vedrà più e deciderà di abbandonare il programma. Dopo le vicende legate alla scorsa puntata, Silvia e il tronista faranno pace e oggi la corteggiatrice calabrese, dopo che Fabio ha raggiunto perfino la sua città per poter fare chiarezza con lei, deciderà di ritornare a corteggiare il bel Colloricchio e per questo la Mazzocato non ci vedrà più e preferirà uscire. Anche Martina deciderà di chiedere spiegazioni a Fabio e siamo davvero curiosissimi di ascoltare che cosa avrà da dire il tronista di Udine!

Puntata Uomini e Donne oggi giovedì 16 aprile 2015: trono over

Indovinate da chi si partirà? Ma da Giorgio e Gemma, come può apparire ovvio! La coppia più chiacchierata del momento tornerà a sorprenderci. La Galgani avrà da ridire sul fatto che molte persone, soprattutto in questo suo momento particolare, anziché cogliere gli aspetti più belli e poetici del suo rapporto, sappiano soltanto evidenziarne le criticità. Gemma, questa volta, però dovrà vedersela con la sua rivale attuale, la fiorentina pasticcera Tina, che contenta di aver avuto modo di conoscere un uomo bello, affascinante e galante come Giorgio, ribadirà il suo forte interesse per lui. L’uomo sembrerà prometterle una cena e la cosa farà intristire Gemma. Alla fine Manetti preferirà chiudere con la donna e inviterà la sua Gem a ballare. Patrizia avrà da ridire: a differenza di Gemma, Giorgio non ha mai parlato di amore. E per finire tra Gustavo e Concetta sembrerà procedere tutto alla grande: da vero galantuomo, il simpatico cavaliere non ha soltanto ballato con la sua dama ma l’ha anche accompagnata al suo posto a sedere!

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi si concludono così, ma vi invitiamo a fare un salto sul blog domani quando potrete trovare notizie importanti sul trono di venerdì 17 aprile 2015. Un carissimo saluto!