Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 19 marzo 2015: trono classico o trono over?

Ed eccoci alle anticipazioni Uomini e Donne e questa volta scopriremo quale trono andrà in onda alle ore 14,45 su Canale 5, se quello classico con i tronisti di questa edizione, ovvero Fabio Collorichio, Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi oppure gli over e come ben sapete la storia che più ci sta tenendo sulle spine, più ci sta facendo sospirare è quella tra Gemma e Giorgio e ogni puntata è pronta a regalarci una nuova piega di questa interessante frequentazione. L’appuntamento è previsto come sempre alle 14,45 sulla rete ammiraglia Mediaset, quando poi alle ore 16,10 ci sarà il piccolo spazio dedicato all’Isola dei Famosi.

E oggi… TRONO CLASSICO PRIMA PARTE!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 19 marzo 2015: trono classico

E sarà Tina ad aprire la puntata con una delle sue performances e questa volta interpreterà un successone di Gianna Nannini. Come prima esterna ci sarà quella tra Amedeo Andreozzi e Alessandra e la corteggiatrice avrà da ridire su Fabio Colloricchio, definendolo non per i suoi gusti, perché come sostenuto in precedenza anche da Gianni Sperti e poi da Rosy del pubblico, sta dimostrando poco carattere. Successivamente si passerà a Fabio Collorichio e a Nicole Mazzocato e tra i due ci sarà una certa sintonia e … si daranno un bacio a stampo. Silvia Raffaele non reagirà benissimo, mentre l’esterna tra Valentina Dallari e Mariano ci riserverà una sorpresa che avrà dell’incredibile: tra Gianluca  Tornese e Catanzaro si scatenerà l’ennesimo litigio e la bella bolognese anche se avrà da ridire sui modi inconsueti di Mariano.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 19 marzo 2015: trono over

Maria De Filippi mostrerà le ultimissime vicende legate come sempre alla storia che sta riscuotendo più interesse da parte del pubblico e ovvero quella tra Giorgio e Gemma. Un video ci mostrerà le ultimissime vicende legate alla dama ed al cavaliere. Gianni e Tina, alle critiche di Gemma sui loro modi di fare, avranno particolarmente da ridire e inviteranno la donna a prendersi la vita con un tocco di leggerezza in più. Giorgio, quando entrerà in studio ribadirà la sua posizione: conoscere altre donne, rispettando Gemma e Tina, a questo punto, Tina non potrà fare a meno di intervenire, invitando la donna a reagire e soprattutto a non avere da ridire sulle corteggiatrici venute per lui. Gemma è pronta a cambiare atteggiamento? Intanto, Gemma ci è apparsa molto provata e dimagrita.

Anticipazioni Uomini e Donne : il successo del trono over

Il simpatico Gustavo, la frequentazione tra Angela e Dante, la love story tra Gemma e Giorgio, le insinuazioni di Alba e le conoscenze di Samuel, Cinzia e di tutti i senior non fanno che tenerci incollati al teleschermo e il successo del trono over, come sta dimostrando la messa in onda di più puntate a settimana a dispetto di quanto accadeva “ai tempi del trono classico” di Jonas, Teresa e Andrea. Intanto, stando alle ultimissime indiscrezioni, la nuova registrazione del trono classico si terrà il 21 marzo 2015: chissà che cosa ci riserverà, ma di certo grandi sorprese!

Le anticipazioni Uomini e Donne terminano qui. Ma non scappate via, presto vi sveleremo i dettagli della puntata di venerdì 20 marzo 2015 e in più sul nostro blog, troverete news golosissime di gossip sui vostri programmi preferiti, dalle soap ai reality.