Anticipazioni Uomini e Donne: il primo, appassionato bacio tra Fabio e Nicole
Fabio Colloricchio

E’ tempo di anticipazioni Uomini e Donne e oggi giovedì 2 aprile 2015 scopriremo quale trono accenderà il nostro pomeriggio su Canale 5. La puntata del noto emotional show condotto dalla sempre più amata Maria De Filippi, ci emozionerà con le vicende del trono classico oppure del trono over?  Mariano e Valentina si sono baciati e ciò ha portato Gianluca ad uscire dallo studio, Fabio ha presentato Silvia Raffale a sua madre, mentre Amedeo ha espresso le sue non poche perplessità circa Alessia. Sul fronte trono over, invece, quale altra coppia sarà pronta ad uscire dal programma? E Gemma, che sta iniziando a temere il confronto con le sue rivali, arriverà ad una svolta con Giorgio? I due saranno pronti ad uscire felici ed innamorati dalla trasmissione?

Presto le nostre anticipazioni, con il trono del giorno, risponderanno ai nostri interrogativi! Godetevi la lettura! OGGI TRONO CLASSICO II PARTE

Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 2 aprile 2015: trono classico

Alessia parlerà di una foto alquanto compromettente che riguarderà una delle sue rivali e nell’accesa discussione finirà per intervenire anche Silvia Raffaele, che poi, quando sarà mandata in onda la sua esterna accadrà qualcosa di veramente molto bello ed emozionante, perché il bel tronista di Udine le presenterà sua madre. Quanto all’esterna con Martina, nasceranno delle piccole discussioni che ruoteranno attorno alla Raffaele: secondo la corteggiatrice Silvia è finta, ma Fabio ribadirà che a suo modo di vedere, le appare la più donna fra tutte. Tina appoggerà le constatazioni di Martina e in studio ci sarà un piccolo battibecco. Intanto, Veronica porterà Amedeo al cinema per presentargli l’attrice del momento: trattasi di Alessia! Che reazioni ci saranno in studio?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, trono classico: l’addio di Alessia?

Andrea, intanto, chiederà di poter ballare con Valentina, mentre Alessia noterà che Andreozzi sorrida senza esprimere opinioni e il tronista le dirà che se vuole può lasciare la trasmissione, ma per il momento la ragazza deciderà di restare, intenzionata a dimostrare che realmente ci tiene a lui. Partirà poi l’ esterna con Alessia e una frase della giovane riguardante Fabio susciterà non pochi dubbi in Amedeo, che inizierà a nutrire perplessità circa la sincerità di lei. A tal punto, Letizia lo accuserà di essere piuttosto incoerente e … Gianni e Jack Vanore  chiuderanno la puntata con uno svenimento! Alla fine, quale decisione prenderà Alessia? Scopritelo guardando la puntata!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 2 aprile 2015: trono over

Ed anche questo inizio puntata sarà dedicato alla complessa conoscenza tra Giorgio e Gemma. La dama torinese, in un video-riepilogo riguardante la precedente puntata, avrà il viso rigato dalla lacrime, mostrandosi particolarmente infelice a causa di una mancanza del cavaliere fiorentino, reo di non averla invitata a ballare la volta scorsa quando Fabio e Lisa hanno dichiarato i reciproci sentimenti che nutrono l’uno per l’altra. Quando poi Gemma, che pensa sempre a lui come apparirà evidente,  farà il suo ingresso in studio e varrà accolta con un bacio da Giorgio, non mancheranno le frecciatine e i commenti di Tina e di Gianni. Maria, poi, informerà la Galgani che anche se loro due non hanno avuto tempo e modo di incontrarsi in settimana, il cavaliere è uscito con Tina, una donna fiorentina, che si dichiarerà molto felice di averlo conosciuto ed anzi, non si tratterrà dall’annunciare che si vedranno ancora. Intanto altre signore arriveranno in studio per lui e anche se non terrà nessuna di loro, Gemma avrà paura che se un giorno approdasse la donna fatale, lui potrebbe chiudere la frequentazione con lei! Alba interverrà nella discussione e forte sarà il parere di Gianni, mentre per Gustavo arriverà la signora Elvira: il cavaliere le concederà l’onore di ballare con lui? Vedremo!

A presto con nuove e sempre attese anticipazioni Uomini e Donne che saranno incentrate sulla puntata di venerdì 3 aprile 2015 ed anche questa volta ci interrogheremo sul se sarà un pomeriggio col trono classico o over!