Anticipazioni Uomini e donne oggi giovedì 21 aprile 2016: trono over o trono classico?
Maria De Filippi

Trono over o trono classico? Le anticipazioni Uomini e donne di oggi giovedì 21 aprile 2016 svelano che potrebbe essere la volta buona per assistere finalmente alla scelta di Ludovica, della quale si sa ormai quasi tutto e, mentre i tronisti uomini procedono per la loro strada in vista del traguardo finale, il trono over continua a suscitare il nostro interesse con storie frizzanti e sempre nuove.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi giovedì 21-4-2016: in onda la scelta di Ludovica?

In caso di trasmissione del trono classico, vedremo finalmente il fatidico momento della scelta di Ludovica. Dopo la messa in onda di ieri dell’esterna di quest’ultima con Manuel, vedremo il pretendente ascoltare le motivazioni della sorella di Beatrice che dovrà, a dispetto di ogni disagio o imbarazzo, comunicargli che non è lui il prescelto.

Quindi dovrebbe esserci l’attimo topico: quello in cui, per esclusione, si capirà che il fortunato è Fabio e si aspetterà la sua risposta, chiaramente positiva come sappiamo da oltre una settimana. Per quanto riguarda i due tronisti uomini, Oscar e Andrea, essi continuano nel consueto gioco con le corteggiatrici.

Oscar sembra molto interessato a Giulia, che si diverte a provocare Andrea, specie dopo il suo bacio con Laura. Non mancheranno dunque le solite scaramucce fra i due, mentre sembrano risalite improvvisamente le azioni di Ileana, dopo che Andrea era sembrato prediligere soprattutto Laura e Giulia. Claudia, invece, appare momentaneamente quasi messa da parte.

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi 21 aprile 2016: ci sarà il trono over?

Passiamo ora ad occuparci di quello che riguarda gli intrighi del trono over. In maniera del tutto inaspettata è stata messa la parola fine a due storia che si preannunciavano serie e durature: quella tra Francesco ed Annamaria, che hanno chiuso la loro frequentazione, ed ancora quella fra Rosalia e Giovanni, che sembrano essersi lasciati per sempre.

Gemma, intanto, si dissocia dal contenuto della lettera che gira in rete e che si dà per scritta da lei. La bella di Torino ha confessato di aver provato forti emozioni nella stesura del messaggio, che resterà rigorosamente segreto e beneficio esclusivo del destinatario, Giorgio Manetti. Che ne sarà dunque di Sergio, col quale Gemma stava stabilendo un contatto? E Giorgio proseguirà la sua conoscenza con Morena? Lo vedremo nel corso delle puntate!

Concludiamo momentaneamente le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di giovedì 21 aprile 2016; rimanete con noi per conoscere in anteprima tutte le indiscrezioni che circolano sui vostri beniamini e sull’evoluzione delle situazioni in studio.