Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 22 maggio 2015: trono classico o trono over?

Anche stavolta vogliamo soffermarci sulle anticipazioni Uomini e Donne ed in particolare sulla puntata che sarà trasmessa oggi pomeriggio, giovedì 21 maggio 2015, su Canale 5 alle ore 14,45. Saranno Barbara, Gemma, Giorgio, Samuel e le dame e i cavalieri del trono over a permetterci di passare un’ora e più di spensieratezza alla tv, oppure verrà trasmessa la scelta del tronista napoletano Amedeo Andreozzi? Come avrete sicuramente già letto grazie alle nostre news anticipatrici, Amedeo si è fidanzato ufficialmente con Alessia Messina e noi, come voi, non vediamo l’ora di poter scoprire tutti i dettagli sul momento della scelta! Sicuramente ci aspettano momenti teneri, dolci ed emozionanti!

Pronti a scoprire il trono di oggi? Ve lo riveleremo al più presto, ripassate sul nostro blog! TRONO CLASSICO PRIMA PARTE: LA SCELTA DI AMEDEO ANDREOZZI!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, giovedì 20 maggio 2015: trono classico

Dopo che Tina avrà cantato ( e ballato) Amami, il grande successo di Emma Marrone, Maria De Filippi annuncerà che uno dei tronisti sarà pronto a scegliere! Non sarà né Fabio, né Valentina, ma Amedeo Andreozzi. In studio tutti inizieranno a chiedersi chi, tra le corteggiatrici rimaste per lui, ovvero Livia, Alessandra e Veronica avrà rubato il suo cuore, dal momento che quella che sembrava essere la sua preferita, ovvero Alessia Messina, è stata eliminata! Partiranno, così, le ultime esterne che il bel tronista ha realizzato con le ragazze: il bel napoletano non bacerà né Veronica né Livia, mentre l’uscita con Alessandra si concluderà con un caldo abbraccio e con la consegna di una foto con dedica!

Puntata Uomini e Donne di oggi, giovedì 20 maggio 2015: trono classico

Le tre corteggiatrici lasceranno lo studio e Amedeo le farà entrare una per volta, ma nessuno delle tre sarà la sua scelta. A Livia dirà di aver avuto poco tempo per conoscerla, ad Alessandra, invece, di non aver trovato ciò che desiderava mentre a Veronica dirà che è stato felice di averla conosciuta perché si avvicinava alla sua ragazza ideale, ma che non è lei quella che vuole al suo fianco. E poi cos’altro accadrà? Per il resto bisognerà attendere domani! Dalla scalinata poi scenderà Alessia Messina, ignara del fatto che Amedeo avesse deciso di scegliere. Alla corteggiatrice verrà mostrato un video, in cui il bel tronista le confesserà tutti i sentimenti che prova per lei! E gli attimi che seguiranno saranno davvero emozionanti! Petali di rose rosse scenderanno su di loro e suggelleranno il loro amore!

Trono Uomini e Donne oggi giovedì 20 maggio 2015: over

Anche oggi la puntata si aprirà con la storia più discussa del momento, quella tra Gemma e Giorgio! La dama torinese sarà piuttosto giù e riceverà un bel po’ di critiche, anche da Tina e dalle altre dame, tra cui Gilda. Intanto, il bel Manetti pare che abbia sentito al telefono Laura Jean, venuta per lui la volta scorsa e sia uscito con Cristiana, per la quale nutre una forte attrazione. Sei nuove signore raggiungeranno lo studio per poterlo conoscere: chi congederà?

Ogni giorno Uomini e Donne riesce ad emozionarci con le storie che nascono al suo interno! E non perdetevi le anticipazioni riguardanti la puntata di domani, venerdì 21 maggio 2015. Affettuosi saluti a tutti voi!