Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 23 aprile 2015: trono classico o trono over?

Andiamo a scoprire le anticipazioni Uomini e Donne che quest’ oggi, giovedì 23 aprile 2015, saranno incentrate su una nuova puntata del noto show di Maria De Filippi. Sarà il trono classico o il trono over a tenerci compagnia? Manca poco più di un mese e i tronisti di questa seconda parte della stagione 2014/15 del programma effettueranno la loro scelta: Amedeo sceglierà Alessia? Oppure Alessandra? Fabio, invece, seguirà il consiglio di Jonas di stringere il cerchio delle sue frequentazioni per avere le idee più chiare? E ancora, su chi ricadrà la scelta di Valentina Dallari? Su Gianluca, Mariano, Andrea oppure su uno dei nuovi arrivati? Vedremo. Quanto al trono over, è innegabile che la storia che più di tutte ci sta appassionando sia quella tra Gemma e Giorgio, ma anche Samuel ed Emanuela saranno pronti a riservarci qualche sorpresa.
Presto, precisi e puntuali come ogni volta, vi faremo sapere quale trono andrà ad allietare il nostro pomeriggio su Canale 5! OGGI TRONO CLASSICO PRIMA PARTE!!!

Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi giovedì 23 aprile 2015: trono classico

Dalle notizie trapelate dall’ultima registrazione del trono classico, che si è tenuta presso gli Studi Elios di Roma nella giornata del 15 aprile 2015, Valentina Dallari ha ricevuto un anello da uno dei suoi corteggiatori preferiti. Un gesto molto importante, dunque, che proverrà da Andrea Melchiorre, che, stando a quando rumoreggia da più parti, sta facendo tutto il possibile per poter riconquistare la fiducia della bella Valentina dopo le ultimissime incomprensioni! Ed infatti, sappiamo che la tronista accetterà il suo gesto, ma avrà una discussione con Tornese, che alla vista dell’esterna, non avrà alcuna reazione! Ad animare la puntata, oltre all’esibizione di Tina Cipollari che questa volta sarà Patty Pravo ed alla presenza di Jonas Berami, provvederà anche un video che riguarderà Mariano Catanzaro, che verrà portato in studio dalla stessa Valentina. Secondo la ventunenne di Bologna, tale video è importante perché testimonierebbe il vivo interesse del suo corteggiatore per la sua ex ragazza! Ma sarà davvero così?!

Uomini e Donne trono oggi giovedì 23 aprile 2015: trono classico

Vediamo velocemente anche gli altri due troni, anche se, con buone probabilità, oggi si partirà da Valentina. Capitolo Fabio, dunque. Lui e la bella Nicole giungeranno ad un chiarimento e la corteggiatrice dagli occhi di ghiaccio farà il suo ingresso in studio, per la gioia di Tina e per lo scontento di Silvia Raffaele! Quanto ad Amedeo Andreozzi, invece, il bel napoletano la volta scorsa ha deciso di non portare le sue corteggiatrici in esterna e si è trattato di un tranello volto a scoprire la loro reazione. Chissà a quali sorprendenti reazioni assisteremo!

Puntata Uomini e Donne di oggi: trono over

Come già saprete, la volta scorsa Tina Cipollari ha lanciato uno slogan a tutte le donne d’Italia: C’è George e oggi la storica opinionista alla domanda di Maria con quale delle storie si partirà, risponderà con l’elisir di giovinezza, ovvero con Giorgio e Gemma. Sappiamo che la Galgani si sfogherà con la redazione, affermando che ogni volta che giungono nuove signore per lui, lei cominci ad entrare in una sorta di stato di ansia, temendo che qualcuna potesse rubarglielo! Inoltre, la dama aggiungerà che quando Giorgio non c’è, a lei manca davvero tutto! Per la donna, George è un dono speciale che le ha fatto la vita e senza di lui, niente ha più un senso! Ed ecco che per Manetti giungeranno ben cinque signore, ma il cavaliere, probabilmente non attratto da nessuna di lori, preferirà salutarle e ballare con Gemma. Lo vedremo intento a sussurrarle qualcosa all’orecchio: chissà che le dirà! Poi sarà la volta di Gilda e Francesco: secondo con voi come sta procedendo? Passiamo a Samuel ed Emanuela: l’uomo ammetterà di essere deluso dal comportamento avuto dalla donna e durante un ballo, lei lo raggiungerà per ottenere dei chiarimenti e Maria spezzerà una lancia in favore della donna, affermando che è ben visibile l’interesse che la dama provi nei suoi confronti, ma per adesso il bel cavaliere preferirà sospendere temporaneamente la frequentazione e chiuderà anche con Morena. E inoltre, pare che presto la bionda Galgani potrebbe abbandonare l’over: sarà vero?
Ed anche questa volta siamo giunti ai momenti dei saluti. Vi aspettiamo numerosi anche domani venerdì 24 aprile 2015, quando scopriremo con quale trono, se classico oppure over, si chiuderà la settimana! Carissimi saluti!