Uomini e Donne gossip, Ludovica Valli: bufera in famiglia prima della scelta
Ludovica Valli

Trono over o trono classico? Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi giovedì 24 marzo 2016 ci parlano ancora una volta di intrighi e sorprese relative al trono classico, che ha subito un violento scossone dopo la vicenda di Lucas e Giulia, i quali hanno infranto il regolamento della trasmissione. Il trono over, invece, non mancherà di riservarci sorprese e novità, dal momento che proprio ieri c’è stata una nuova registrazione.

Anticipazioni Uomini e donne, puntata di oggi giovedì 24 marzo 2016: cosa succederà sul trono over?

Nel caso in cui venisse trasmessa una puntata relativa al trono over, vedremmo, oltre al consueto scambio di cortesie fra opinionisti e dame, un simpatico scambio di doni in occasione della Pasqua: Gemma ha dei pensierini per tutti, e non poteva mancare quello per Giorgio, visto che hanno trascorso la scorsa Pasqua insieme, ed il suo interesse per lui sembra più vivo che mai.

Il bel cavaliere senza macchia e senza paura, nel frattempo, ha avuto con Daniela un fitto scambio di messaggi che sembra turbare la dama torinese. Naturalmente ci sarà spazio anche per le storie di altri protagonisti, come Annamaria e Francesco, incontratisi a Caserta, o Sossio, che a dire il vero non sembra avere le idee troppo chiare…cosa deciderà?

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi giovedì 24 marzo 2016: sarà ritrasmesso il trono classico?

Il trono classico vive momenti di grande agitazione; dopo la clamorosa scoperta fatta dalla redazione riguardo all’inganno di Giulia e Lucas, che ha, come prevedibile, lasciato il trono, l’attenzione si focalizza sulla scelta di Ludovica, che appare sì imminente, ma non così scontata e prevedibile come sarebbe potuto sembrare.

Intanto si sussurra che Filippo abbia deciso di auto-eliminarsi, poi va detto senza dubbio che l’ennesimo ritorno di Manuel ha rimescolato ancora una volta le carte, ed ha forse confuso le idee alla bella mora.

Lo stesso Fabio si è dichiarato contento del fatto che Manuel fosse rientrato, poiché egli ritiene che quella di Ludovica debba essere una scelta consapevole. Ci siamo, o dovremo ancora aspettare molto prima che la bellissima tronista prenda la sua decisione?

Lo scoprirete seguendo la trasmissione e continuando la lettura di queste pagine visto che le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di giovedì 24 marzo 2016 terminano qui ma torneranno ad aggiornarvi sulle vicende del programma di Maria De Filippi.