Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 26 febbraio 2015: trono classico o trono over?

Grazie alle anticipazioni Uomini e Donne oggi 26 febbraio 2015, scopriremo quale trono e quindi, quali vicende andranno a riempire il nostro pomeriggio su Canale 5 alle ore 14,45. Chissà se sarà la volta del trono classico ed in questo caso vedremo come stanno procedendo le prime conoscenze dei tronisti e sappiamo che già si può parlare di primissime preferenze o ancora, chissà se sarà la volta del trono over ed in questo caso ci piacerebbe sapere come sta proseguendo la conoscenza tra Gemma e Giorgio, tra Barbara e Davide e se il simpatico Gustavo abbia fatto tesoro delle lezioni ballo e di bon-ton di Garrison e Alessandra Celentano.

Manca davvero pochissimo! Restate con noi per scoprire quale trono andrà in onda oggi! Notizie appena giunte ci confermano che oggi sarà una puntata dedicata al TRONO CLASSICO!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 26 febbraio 2015: trono classico

La registrazione del 18 febbraio 2015 è stata scandita da innumerevoli vicende. A riscaldare lo studio, poco prima di entrare nel vivo della trasmissione, ci penserà Tina Cipollari, che questa volta sarà Gloria Gyanor, che ballerà e si lancerà in una strepitosa esibiziome con Fabio Colloricchio. Per quest’ultimo scenderà anche Noemi Ceccacci, ex corteggiatrice e quasi-scelta, come già saprete, di Marco Fantini ( ex corteggiatore di Anna Munafò) che preferì alla studentessa romana la sua attuale fidanzata, Beatrice Valli.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: le esterne di ValentinaDallari

Tra Gianluca e Mariano la tensione raggiungerà livelli altissimi, tanto che si scatenerà presto una quasi-rissa, che richiederà anche l’intervento di Amedeo, che non apprezzerà i modi inconsueti dei due corteggiatori di Valentina Dallari. Ed ecco che quando gli animi inizieranno a calmarsi, partiranno le prime esterne. Quella con Mariano sarà intrisa di tenerezza e la tronista confermerà di stare bene con lui nonostante le mille perplessità sollevate da Tornese e Tina le farà capire di non badare troppo alle chiacchiere;  poi sarà la volta delle esterne con Agostino e Raffaele, ma non vogliamo aggiungere ulteriori dettagli in merito, altrimenti che gusto c’è a seguire la puntata? E secondo voi… come sono andate? Mariano Catanzaro resta sempre il preferito della bella bolognese?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 26 febbraio 2015 trono over: come proseguirà tra Gemma e Giorgio?

Si partirà dalla vicenda di Gemma e di Giorgio, che forse è quella che più sta stuzzicando la nostra attenzione. Dopo la puntata della volta scorsa, in cui già sono emerse le prime incomprensioni, sottolineate anche da Gianni e da Tina, partirà l’esterna dei due a cena fuori, in cui il bel cavaliere ribadirà la sua posizione: sentire anche altre donne. Gemma farà finta di accettare la situazione anche se, in fondo in fondo, non le va a genio. Poi i protagonisti della storia, entreranno in studio e Giorgio affermerà che quello che stanno vivendo sia solo l’inizio di una storia o meglio di una conoscenza mentre Gemma è come se si sentisse già come la sua donna. Giorgio preferisce viver la conoscenza giorno per giorno, senza precludersi la possibilità di uscire anche con altre persone ed infatti si saprà che l’uomo si sia sentito anche Barbara P e di aver chiesto il numero a Giovanna, che però la dama non ha accettato. E ciò sarà la goccia che farà traboccare il vaso: accesissimi battibecchi nasceranno in studio che coinvolgeranno sia il parterre maschile che femminile ed a questo punto ci sarà l’intervento della Cipollari, che affermerà che ognuno ha la facoltà di regolarsi come crede prima di legarsi ad una persona e  di fidanzarsi ufficialmente. Alla fine i due balleranno insieme.

E terminano qui le nostre puntualissime Anticipazioni Uomini e Donne  e non perdetevi le prossime sulla puntata di venerdì 27 febbraio 2015!

 

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !