Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 26 marzo 2015: trono classico o trono over?

E siamo prontissimi per darvi le anticipazioni Uomini e Donne che quest’ oggi riguarderanno la puntata che andrà in onda giovedì 26 marzo 2015. Che cosa accadrà e quale sarà il trono che andrà in onda? Il trono classico oppure il trono over? Ciò che stuzzica la nostra curiosità è sapere quale piega ha preso la frequentazione tra Gemma Galgani e Giorgio, il bel cavaliere fiorentino che sta rubando i cuori di numerose donne che in ogni puntata di  dame e cavalieri fanno la fila per poterlo conoscere o soltanto per fare un ballo con lui. E il classico, invece? Sappiamo che Fabio bacerà Silvia, qualcuno in studio si indignerà non poco, mentre Valentina Dallari commenterà il trono di Amedeo Andreozzi!

E presto, scioglieremo il tormentoso dilemma e scopriremo il trono che sarà pronto a rallegrarci su Canale 5 quest’oggi! OGGI VA IN ONDA IL TRONO CLASSICO!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 26 marzo 2015: I Teresavvo ospiti in studio!

Stando a quanto rumoreggia da più parti in rete, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo saranno ospiti in studio  e giungeranno, nel plauso generale, nel programma che li ha fatti innamorare. Tra loro procede tutto a gonfie vele e la coppia ci apparirà più affiatata che mai! Teresa, in particolare, pare che abbia risolto alla grande i problemucci iniziali legati alla gelosia e Fabio Colloricchio non potrà che spendere parole positive per quello che fino a non poco tempo fa era il suo rivale in amore e con il quale è venuto più volte ai ferri corti! Dunque,  il bel ballerino di zumba dirà di vederli benissimo insieme e di aver sciolto tutti i dubbi che nutriva, fino a non poco tempo fa, sul bel portiere del Vittoria! Teresa e Salvatore, senza ombra di dubbio, sono una delle coppie più amate in assoluto!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 26 marzo 2015: trono classico

Tante saranno le vicende che si succederanno in questa puntata e partiamo da quella che, forse, più di tutte, dopo l’esilarante balletto di Tina Cipollari, che questa volta si lancerà in un successone di Lorella Cuccarini, vestita di tutto punto come la famosissima show girl, attirerà la nostra attenzione. Fabio… bacerà Silvia Raffaele, litigherà con Nicole Mazzocato sia in esterna che in studio e riceverà non poche critiche! Tina commenterà l’esterna con la bella calabrese definendola poco spontanea, con un non so che di costruito, mentre Jack Vanore apprezzerà l’esterna tra i due, definendola particolarmente emozionante. Intanto, Valentina Dallari commenterà la scelta della corteggiatrice Alessia, che dirà ad Amedeo di voler ripartire da zero! E il bel napoletano cosa risponderà? E Rosy del pubblico continuerà ad affermare che tra la bella tronista e Amedeo possa un giorno nascere qualcosa, dati gli interventi della bolognese? Vedremo!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 26 marzo 2015: trono over

Ad inizio puntata, non mancheranno le battute di spirito di Tina Cipollari, che riguarderanno prima i nuovi cavalieri del trono over e successivamente la storia che forse, più di tutte, sta alimentando continuamente il gossip e ovvero quella tra Gemma Galgani e il bel Giorgio. Dopo un video che riassumerà le loro ultime vicende, la fine della frequentazione tra Giorgio e Roberta per il fatto di aver scoperto che l’uomo dorme con la torinese almeno due volte a settimana, la Galgani farà la sua entrata sorridente in studio, ma il suo sorriso durerà ben poco, perché Maria la informerà che Giorgio e Silvia hanno passato una serata insieme! A tal punto, visto che la new entry dirà di essersi trovata a proprio agio con il fiorentino, ci chiediamo che cosa risponderà Giorgio e soprattutto quale sarà la reazione della Galgani. Sappiamo solo che l’uomo la inviterà a non badare troppo alle chiacchiere ed a concentrarsi su di loro. Ma Tina e Gianni non riusciranno a trattenersi dal commentare! Nel frattempo, altre signore arriveranno per Giorgio, mentre Gemma, indignata, dirà alla De Filippi di volersi alzare dalla sedia rossa quando ci sono nuove corteggiatrici per lui! Immediato sarà il commento della Cipollari, che definirà l’uomo un perfetto narcisista!

Le anticipazioni Uomini e donne si concludono qui, ma presto saremo nuovamente con voi e vi forniremo dettagli interessanti sulla puntata di venerdì 27 marzo 2015. Quali altre esterne ci sorprenderanno? Il cerchio delle frequentazioni degli over e quelle dei tronisti si sta stringendo sempre più. Secondo voi chi è il preferito di Valentina? E chi, invece, le preferite di Fabio e di Amedeo? Restate con noi, arrivederci!

[yop_poll id=”5″]