Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 30 aprile 2015: trono classico o trono over?

Quale trono, classico o over, animerà il nostro pomeriggio su Canale 5? Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, giovedì 30 aprile 2015, ci forniranno informazioni molto dettagliate per scoprire se sarà il trono di Fabio oppure di Valentina, la quale si vocifera che abbia nuovamente litigato con Mariano Catanzaro nonostante le diverse sorprese organizzate per lei oppure sarà una puntata dedicata al trono di dame e cavalieri e quindi ai nuovissimi risvolti della storia e della frequentazione che più di tutte ci sta tenendo con il fiato sospeso, ovvero quella tra Giorgio e Gemma e si vocifera che approderanno in studio ben sei nuove signore pronte a conoscere il bel cavaliere, mentre si scoprirà che il bel Manetti abbia dato un bacio a stampo a Sonia!

E prestissimo sapremo con certezza se oggi sarà over o classico! TRONO CLASSICO SECONDA PARTE!!!

Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi giovedì 30 aprile 2015: trono classico

Dopo la fine della puntata andata in onda la scorsa settimana, l’ultima del trono classico per intenderci, Fabio è rimasto particolarmente deluso dalle parole di Silvia Raffaele e per questo inviterà la ragazza non solo a non credere alle presunte voci che corrono su di lui e che coinvolgono anche Nicole, ma a crederci fino in fondo, perché se si vuole realmente una cosa allora non bisogna mollare. L’argentino, inoltre ci apparirà piuttosto comprensivo, perché anche lui è stato seduto da “quella parte”, alludendo al fatto che , prima di diventare tronista, ha corteggiato arrivando fino alla fine la bella Teresa Cilia. Martina, inoltre, deciderà di lasciare lo studio, perché convinta che alla fine del suo percorso nel programma, la scelta del bel Collorichio ricadrà su Nicole! E mentre andrà via… ci sarà lo “svenimento” di Jack Vanore! Intanto, Fabio in esterna bacerà la corteggiatrice dagli occhi di ghiaccio e Tina affermerà di voler solo il bene del bel tronista e si dirà contenta di aver assistito a questo bacio. Fabio ribadirà la sua paura di sbagliare nell’effettuare la sua scelta, per questo pregherà le due ragazze, ovvero la bellunese e la caalbrese di avere pazienza e lasciargli i tempi che gli occorrono!

Puntata Uomini e Donne di oggi giovedì 30 aprile 2015: trono classico

Il trono di Valentina, come trapelato dalle ultimissime notizie inerenti alla registrazione del 22 aprile 2015, ha visto la tronista litigare un po’ con tutti, anche con Mariano che non essendo stato portato in esterna dalla belle bolognese, le ha organizzato una serie di piccole sorprese, gesti romantici molto significativi. Ad esempio, ha lasciato un messaggio con una collana sotto la sua camera, consegnato rose rosse alla stazione tramite un signore del posto e tutta una serie di piccoli ma bellissimi gesti. Nonostante tutto ciò partirà un piccolo diverbio tra i due: cosa ne penseranno Gianni, Tina e Jack? Con Giuliano tutto ok, mentre con Gianluca nascerà una piccola discussione legata al fatto che lui sia il più delle volte assente in studio. J ack, dopo la messa in onda dell’esterna, chiederà alla tronista perché si ostini a tenerlo così tanto…

Uomini e Donne trono di oggi giovedì 30 aprile 2015: trono over

Indovinate da quale storia si partirà? Logico, no? Da quella che più di tutte ci sta facendo appassionare ed ovvero da Giorgio e Gemma. La Galgani farà il suo ingresso in studio e questa volta Gianni e Tina saranno “più clementi” e la torinese li ringrazierà dicendo che i due opinionisti dovrebbero cominciare a credere alla sua storia e vedere, come fa lei, il lato romantico della frequentazione. Ma Sperti non potrà fare a meno di dire come la pensa realmente… Poi farà il suo ingresso Giorgio, che spenderà belle parole per Gemma, ma forse l’entusiasmo di lei durerà poco, perché altre sei signore approderanno in studio prontissime per conoscerlo. Le congederà tutte oppure deciderà di approfondire la conoscenza con qualcuna di loro? E nel frattempo emergerà che il bel Manetti abbia dato un bacio a stampo a Sonia! Come reagirà la Galgani?

Lo scopriremo molto presto e non dimenticate di fare un salto sul nostro blog per poter scoprire il trono che ci entusiasmerà lunedì 4 maggio 2015 e nuove anticipazioni Uomini e Donne, dal momento che il programma di Maria De Filippi non andrà in onda il 1 maggio 2015!