Anticipazioni Uomini e donne oggi: trono classico
Scopriamo dalle anticipazioni uomini e donne di oggi se vedremo il trono classico o il trono over alle ore 14.45 su canale 5

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi giovedì 30 ottobre 2014 cosa sono pronte ad annunciarci?  Andrà in onda  il trono classico, con Teresa, Andrea e Jonas alle ore 14,45 su Canale 5 oppure ci sarà il trono over, con Barbara, Elga, Gemma, Antonio, Giuliano e gli altri a farci compagnia ed a strapparci qualche sorriso? Siamo proprio curiosi di scoprire  chi allieterà il salotto di Maria De Filippi e soprattutto se si scoprirà qualcosa in più sulle possibili coppie che nasceranno dall’amata trasmissione TV! OGGI TRONO CLASSICO SECONDA PARTE!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 30 ottobre 2014: trono classico

Dopo il bacio tra Rama Lila e Jonas Berami, con buone probabilità si partirà da Andrea Cerioli e dai battibecchi tra le due rivali, Sharon e Maria. Andrea susciterà molto clamore nello studio quando, durante un’esterna,  bacerà Valentina. E Maria cosa farà? Scapperà via, lasciando il tronista bolognese molto insoddisfatto.

Andrea ammetterà di aver bisognoso di una ragazza determinata: sono i contenuti che cerca e non può sopportare il fatto che le due entrino ed escano dallo studio come nulla fosse. Le sue affermazioni porteranno Daniela del pubblico ad intervenire, la quale accuserà Cerioli di essere lui stesso a creare una certa atmosfera tesa all’interno del programma.

E una domanda di Maria De Filippi ci lascerà davvero di stucco. La conduttrice gli chiederà se mai le potesse interessare una dona bella e grintosa come la Cilia e Andrea risponderà che la tronista siciliana possiede un gran bel carattere! Dunque, darà  una risposta affermativa!

Anticipazioni Uomini e Donne  oggi giovedì 30 ottobre 2014: trono over

Continuano i battibecchi e le scaramucce tra dame e cavalieri e se andasse in onda il trono over, vedremo come proseguirà la sfida tra le cinque finaliste della sfilata scorsa  a tema Vernissage, vinta da Elga Profili, che in un elegante abito nero suggeritole dalla stylist Anahi Ricca, ha prevalso su Isabella, Barbara, Gemma e l’americana Laura Jane.

Siamo proprio curiosi di scorire quale outfit sceglieranno le dame nella prossima puntata e quale tematica dovranno affrontare al meglio! A votare saranno come sempre i maschietti e sicuramente ne vedremo delle belle, tra accese polemiche, sfide e critiche!

E’ giunto il momento dei saluti. Insomma che sia trono over o trono classico sicuramente le vicende dei protagonisti del noto show Mediaset non smetteranno di appassionarci e farci passare un pomeriggio spensierato ed in compagnia! Le anticipazioni Uomini e Donne oggi sono giunte a conclusione, ma presto saremo di nuovo qui insieme a voi per raccontarvi che cosa andrà in onda venerdì 31 ottobre 2014 e il dilemma che ci porremo sarà sempre lo stesso: trono classico o trono over?