Anticipazioni Uomini e donne oggi giovedì 31 marzo 2016: trono over o trono classico?
Oscar Branzani

Eccoci puntuali anche oggi con le anticipazioni uomini e donne sul trono trasmesso il 31 Marzo 2016: classico oppure over? Questo dilemma si riconferma ma vi anticipiamo che in ogni caso ci sono delle grosse novità che bollono in pentola su entrambi i troni. Proprio ieri c’è stata la nuova registrazione del trono over, mentre il trono classico dovrebbe continuare a riservare sorprese visto che, oltre alla decisione di Ludovica, la cui scelta si sta facendo attendere già da qualche tempo, è previsto l’arrivo di un nuovo tronista che andrà a sostituire Lucas.

Anticipazioni Uomini e donne di oggi giovedì 31-3-2016: ancora in onda il trono over?

E’ molto probabile che presto sul trono over assisteremo a nuove, intriganti, situazioni. I nostri cavalieri e le nostre dame non mancheranno di coinvolgerci nelle loro appassionanti storie, infatti potremo sia venire in chiaro delle situazioni lasciate in sospeso, sia conoscerne di altre. Non è escluso l’arrivo di nuovi personaggi che cercheranno di coinvolgere i nostri protagonisti e di cambiare le sorti del programma, con entusiasmanti risvolti che cattureranno la nostra attenzione.

Attendiamo dunque con ansia di sapere cosa è successo in studio, e cosa ci aspetta nei prossimi giorni: arriverà la donna in grado di conquistare Giorgio? E Gemma troverà un nuovo pretendente?

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 31-3-2016: presentato il nuovo tronista?

Per quanto riguarda invece le vicende che animano il trono classico, vedremo che anche qui soffia aria di grossi cambiamenti. Ludovica dovrebbe scegliere a strettissimo giro di posta l’uomo della sua vita, o presunto tale, tra Manuel e Fabio, mentre arriverà a breve un nuovo tronista, che risponde al nome di Oscar Branzani (giovane napoletano legato al mondo della moda).

Andrea entrerà in competizione anche con lui, come era accaduto con Lucas? Di quest’ultimo, intanto, si continua a parlare e sembra che, svanita la probabilità di un faccia a faccia con Tara, la cosa sia destinata a concludersi per via legale. Come vedete non mancano gli argomenti di discussione e ce ne sarà davvero per tutti i gusti. Rimanete dunque con noi per poter soddisfare la vostra insaziabile curiosità!

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Uomini e Donne che torneranno puntuali come sempre sul nostro blog per aggiornarvi sulle vicende dei protagonisti del programma di canale 5.