Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 5 febbraio 2015: il viaggio di Jonas e Rama Lila

E siamo pronti per darvi le anticipazioni Uomini e Donne oggi 5 febbraio 2015 per scoprire quale trono andrà in onda su Canale 5 alle 14,45. Il trono classico con i nuovi tronisti Fabio, Valentina ed Amedeo oppure il viaggio di Jonas e Rama Lila? O ancora quello di Teresa e Salvatore, come il precedente seguito dalla troupe televisiva dello show di Maria De Filippi? Ma ancora potrebbero essere le storie degli over a tenerci con il fiato sospeso.

Il mistero sarà presto rivelato e scopriremo in anteprima quale trono entusiasmerà il nostro pomeriggio sulla Rete ammiraglia Mediaset! OGGI CI SARA’ IL VIAGGIO DI JONAS BERAMI E RAMA LILA GIUSTINI!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 5 febbraio 2015: trono classico

Mercoledì 4 febbraio 2015 sono state registrate le nuove puntate del trono classico con i nuovi tronisti. A dare una ventata di freschezza in studio provvederà Tinoza, la quale si esibirà in un tango argentino molto passionale con Fabio Colloricchio. Ed anzi, scenderà anche per… “corteggiarlo” insieme alle 49 ragazze arrivate per il bel ballerino ex corteggiatore di Teresa Cilia. Successivamente si partirà dall’esterna di Alessia e di Amedeo e la corteggiatrice non parlerà bene di Nadia. A proposito di quest’ultima Fabio aggiungerà di non essere interessato alla ragazza, perché non  è il suo tipo.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 5 febbraio 2015: trono over

Alla vista di Liat e Graziano felicemente innamorati, Barbara non potrà che reagire con molta commozione e Maria le parlerà di Franco Garna e lei affermerà di aver sempre apprezzato i modi di corteggiare di Garna e di non averli mai dimenticati. Ma la sarà la vicenda di Voiko e Gemma ad animare la puntata: la Galgani esprimerà tutto il suo interesse verso il cavaliere, ma l’uomo non vorrà frequentarla e Gianni Sperti la punzecchierà in merito, sostenendo che gli uomini, dopo il primo appuntamento con lei, sembrano scappare.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Ben quarantanove corteggiatrici per Fabio

La decisione di Fabio Colloricchio di “salire al trono” dopo il no di Teresa Cilia è stata considerata un po’ troppo prematura da molti, mentre altri, come Tina Cipollari, sostengono a spada tratta la scelta del bel ballerino di origini argentine che durante la registrazione avvenuta il 4 febbraio 2015 è stato letteralmente sommerso dalle corteggiatrici: quarantanove solo per lui! E fra queste, ci sarà la sua anima gemella? Vedremo!

Le anticipazioni Uomini e Donne terminano qui. A presto con nuovi ed interessanti spoiler sulla puntata di venerdì 6 febbraio 2015 e il nostro interrogativo sarà ancora una volta: trono classico o trono over?