Anticipazioni Uomini e donne oggi: trono over?

Anticipazioni Uomini e Donne – Si ripete il nostro tormentoso dilemma: saranno gli over con le loro storie emozionanti o di ripicche oppure Jonas, Teresa e Andrea a regalarci un pomeriggio su Canale 5 appassionante ed avvincente? Le anticipazioni Uomini E Donne, il noto show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14,45, cosa sono pronte a rivelarci? Saranno le dame e i cavalieri a farci passare delle ore di spensieratezza

Anticipazioni Uomini e Donne, giovedì 6 novembre 2014: trono over

Le vicende degli over continuano a tenerci incollati agli schermi televisivi e noi tutti siamo curiosi di scoprire come andrà a finire, dal momento che la redazione ha invitato tutti  i partecipanti del noto people show di Mediaset ad abbandonare gli studi, qualora non avessero relazioni sentimentali di cui discutere.

Dunque, la delicata questione riguarda i veterani del trono dedicato alle dame ed ai cavalieri, ovvero Gemma, Giuliano e Antonio, i quali, da ben cinque anni or sono, sono alla ricerca della loro anima gemella ma pare che nessuno di loro tre abbia ancora trovato la persona giusta!

E inoltre, sappiamo che arriveranno due nuovi corteggiatori per Gemma. Si tratta di Giovanni e di Nicola. Verso quale la Galgani mostrerà più interesse? E poi si passerà all’argomento Barbara-Samuel: l’ex della Profili sembra essere davvero interessato alla bella professoressa mantovana! E non mancheranno frecciatine e scaramucce tra la De Santi e Tina Cipollari!

Anticipazioni Uomini e Donne, venerdì 7 novembre 2014: trono classico?

Domani vedremo il trono classico?. Dopo lo sfogo di Rama Lila per il fatto che Jonas non solo abbia baciato Cinzia e sia andato in esterna con lei, ma che abbia mostrato molto interesse anche per Noemi, dopo le elezioni in studio organizzate da Teresa per mettere alla prova i suoi corteggiatori e dopo le uscita di scena di Sharon e di Maria, si partirà nuovamente da Andrea Cerioli e da quanto è accaduto in studio dopo che le sue corteggiatrici, stanche e stufe del suo comportamento, abbiano deciso di andare via.

Ed anche questa volta siamo giunti alla fine delle nostre anticipazioni Uomini e Donne. Vi ricordiamo l’appuntamento con le prossime, per scoprire sempre in anteprima, quale dei due troni ci farà compagnia, se il classico o quello over! Un arrivederci a tutti voi!