Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 7 maggio 2015: trono classico o trono over?

 

Come ogni volta, anche oggi ritorniamo puntualissimi per fornirvi le anticipazioni Uomini e Donne,grazie alle quali avremo modo di scoprire quale trono, classico oppure over, andrà in onda oggi giovedì 7 maggio 2015 su Canale 5 alle ore 14,45. Manca poco più di un mese al fatidico giorno in cui i tronisti sceglieranno il compagno/a della loro vita e pare che il cerchio si stia stringendo parecchio. Ed anche se la confusione, delle volte, sembra regnare sovrana, già sembrano palesarsi le possibili preferenze che lasciano supporre su quale corteggiatore per Valentina e corteggiatrici per Amedeo e Fabio ricadrà la scelta. E per quanto riguarda il trono over? Bene, molto presto assisteremo al ritorno di Barbara De Santi, che ha chiuso la sua relazione con Davide! E poi ci sono Giorgio e Gemma: come sta proseguendo la loro conoscenza?

Pazientate ancora un attimo: presto vi aggiorneremo sul trono in onda oggi! TRONO CLASSICO PRIMA PARTE!!!

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, giovedì 7 maggio 2015: trono classico

Come accade per ogni nuova puntata del trono classico, l’esuberante Tina Cipollari ci regalerà momenti di grande brio con una sua nuova performance: dopo Boy George, oggi sarà Rita Pavone! E Gianni? La interromperà? Oppure questa volta i due balleranno insieme senza litigare? Vedremo. Il trono che darà inizio alla puntata sarà quello della bella Valentina, che è uscita con Andrea che ha organizzato per lei una serata molto romantica! L’esterna è stata particolarmente emozionante ed ha destato non poche preoccupazioni, soprattutto in Mariano ed in Gianluca, che sembrano essere gli unici rimasti insieme a Melchiorre, dato che, ancor prima di questa esterna, vedremo Alessandro e Giuliano decidere di abbandonare la trasmissione e ciò succederà quando la Dallari giungerà ad un chiarimento con Gianluca Tornese.

Puntata Uomini e Donne di oggi giovedì 7 maggio 2015: trono classico

Per quanto riguarda Mariano, invece, pare che questa volta non assisteremo a furiose litigate ed anzi, la Dallari ammetterà di volerlo conoscere meglio, al di là del suo carattere e dei suoi modi di fare simpatici e divertenti, che piacciono molto anche ad Emma Marrone, attuale coach della squadra Bianca di Amici, che ha speso belle parole per lui, lo sapevate? E poi ecco un piccolo assaggio sulla puntata e sulle vicende che molto probabilmente vedremo domani, venerdì 8 maggio 2015: Amedeo verrà nuovamente criticato per il fatto di abbandonarsi troppo ai baci, mentre Fabio Colloricchio sarà piuttosto confuso e bacerà entrambe le sue corteggiatrici: chi si indignerà tra loro? E ospiti in studio saranno Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, sempre più innamorati!

Uomini e Donne anticipazioni giovedì 7 maggio 2015: trono over

Questa volta non si partirà da Gemma e da Giorgio, la love story del momento, ma da Barbara De Santi e Davide: tra i due è tutto finito e la bella professoressa mantovana è giunta in studio e oggi ci racconterà tutti i dettagli sulla rottura. Davide, però, non sarà presente per impegni lavorativi. Ma cosa sarà successo tra i due? Dalla registrazione apprendiamo che la De Santi avrà da ridire sul comportamento del bel cavaliere, che pare essersi tirato indietro nel momento di dare più concretezza al loro rapporto! Dopo Barbara, ecco che si ritornerà su Giorgio e la Galgani, che hanno passato il compleanno di lui insieme e la dama non riuscirà a nascondere l’entusiasmo per aver trascorso un bellissima serata con lui e di aver avuto modo di conoscere anche i suoi amici! E vi annunciamo che la torinese dirà che il suo compleanno si festeggia il giorno in cui ha conosciuto George! Poi giungeranno delle signore per lui e sappiamo che qualcuna resterà, mentre Barbara dirà che questa relazione sembra essere a tre: tra Giorgio, Gemma e la redazione del programma!

Non ci resta che salutarci e vi invitiamo a leggere le prossime che riguarderanno la puntata e il trono di venerdì 8 maggio 2015. A presto e non dimenticate di dare un’occhiata alle news Uomini e Donne che ogni giorno scriviamo per voi!